![]() |
|
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Ben ritrovati a tutti
![]() Apro questa discussione perché ormai la stagione è alle porte...l'anno scorso in data 7/10 incontravo e prelevavo la prima regina dell'anno...e vista la discreta presenza di tordi, non è da escludere che qualche fortunato possa incontrare qualche "spiona". ![]() Comunque sia in bocca al lupo a tutti per la stagione ![]()
![]() |
|
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
In bocca al lupo a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
qua da noi ...fa caldo tornato adesso da un giretto tarquinia ,avvistati alcuni bagnanti a mollo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Grande cri!!!! Eh si ci siamo.....ma....
Chi è capace a fare la danza della pioggia? Offro ricompensa!!!!!!! Se bagna (seriamente) Un Po magari settimana prossima ci provo altrimenti, visto che di passi me ne attendono sempre tanti non voglio sprecare tempo e energie a vanvera.
![]() |
#5 |
Collaboratore WAHW
|
![]()
In bocca al lupo!
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
Ieri sopra lago d’Iseo hanno trovato e sparato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
In bocca al lupo a tutti
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Oggi Valsassina (pre Alpi lecchesi) primo prelievo
![]()
![]() |
#9 |
Gran Guru del forum
|
![]()
Fatele riposare e fatele mangiare, dopo sarà più bello perché sarà più difficile. Da queste parti sono state avvistate due, una la settimana passata e l'altra mercoledì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]()
3 incontri per ora, uno in addestramento e 2 a caccia (però penso sia la stessa), sbagliata dal mio amico il 25 settembre sono andato sabato 28 e l'ho trovata dove mi ha indicato, presa, si tratta di una beccaccia tendente al rosso che di solito si trova nelle ultime del passo, quindi penso sia una che si trovava gia in zona, altezza 1500mt bosco di abeti e faggi con muschio e acqua, peso 270gr, bellissima azione della mia pointer
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
beccacce |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|