![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Gentilissimi Amici del Forum, vi disturbo perchè cerco notizie sulla polvere Norge della Dupont, mi piacerebbe potere caricare in calibro 20, in bossoli old di cartone (Martignoni) e innesco Fiocchi 615 o 614, una cartuccia con piombo 11-10-9, destinata alle quaglie e ai tordi, in O.T.
Grazie in anticipo piero
![]() |
#2 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Hai la versione piu vecchia in piccoli cilindretti o la piu recente ball powder a discoidi sfrangiati lucidi ? In bocca al Lupo
![]() |
![]() |
#3 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
piero
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
![]() |
#5 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Piero, come immaginavo...hai il tipo a cilindretti assai vecchio....francamente, se non hai possibilita di un riscontro al banco lascerei perdere....la tua polvere e' veramente vecchiotta e la terrei per ricordo. Se avevi l ultimo tipo ball powder il discorso era diverso. In bocca al lupo
![]() |
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
Grazie Lorenzo, farò tesoro delle tue perle di saggezza.
Con Affetto e Amicizia piero
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Buonasera Piero, ovviamente il mio puo sembrare un eccesso di prudenza...ma e' teso unicamente a non far perdere tempo e componenti nel tentativo di far lavorare al meglio cio che, con tutta probabilita ha segnato il passo. In bocca al Lupo PS. non faccio l 'arbitro, ne per mestiere ne per diletto...pertanto non mi permetto di assegnare cartellini gialli o rossi che siano..... ![]()
![]() |
![]() |
Tag |
della, dupont, norge, polvere |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|