![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente regolare
|
![]()
fucile venduto potete chiudere il topic, grazie saluti ed in bocca al lupo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ciao,perdona la donanda fuori tema,io ho avuto greystone 66 cb e sb e anche 71,ma non ho mai provato il supersport...e conosco molto bene le sue potenzialitá!invece non ho mai provato il supersport...mi incuriosisce,ne parlano bene in molti,tu che tipo di differenze ci hai trovato con il greystone?specialmente sui colombi...ti ringrazio anticipatamente se volessi rispondere.ps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente regolare
|
![]()
ciao ti posso dire che sugli abbattimenti la differenza è minima anzi su cartucce un po' più pesanti il supersport un po' meglio, mentre sul brandeggio e sulla qualità di sparare con una bindella con il salto è notevole, anche i fori stabilizzano molto l'arma e il rinculo è molto meno accentuato forse anche perchè pesa 300 gr in più ed il calcio non è legno....l'unica pecca del Supersport sono i fori che aumentano di molto il rumore allo sparo, a me in 6 anni hanno danneggiato parecchio, da due anni sparo solo con gli auricolari Shoothunt
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7 | |
Ho rotto il silenzio
|
![]() Quote:
|
|