![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Che differenza c'è fra due canne Slug, una di costruzione Beretta cm 61 ed una Breda cm 56 ?
Voi quale scegliereste? ![]() Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Buonasera, ne ho una pure io...Beretta da cm 56 con tacca di mira a foglia e mirino in ottone su rampa...canna del 1982, devo dire che spara veramente bene....risulta precisa un po con tutte le palle in piombo. La mia pero eccelle con le foster a traversino e con le Diabolo.
In bocca al lupo
![]() ![]() |
|
![]() |
#6 | |
Utente
|
![]() Quote:
E' vero c'è quella da 56 ma anche quella "originale" da 62...originale e non tagliata o modificata, le altre sono n'altra cosa. P.S.: minch...hai anche un "mi piace"...ah! però... |
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Sapevo fosse slug come la 56 solo che è da 62
---------- Messaggio inserito alle 10:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:14 AM ---------- E che riportasse la punzonatura CL. Può darsi mi sbagli, non so. Potrebbe aiutarci uno dei pochi che c'è l'ha |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 | |||
Guru del forum
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 10:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ---------- Quote:
![]() ---------- Messaggio inserito alle 10:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 AM ---------- Quote:
Io ce l'ho, e ripeto le canne slug Beretta serie 300 sono di due lunghezze, 56 e 62. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Ricordavo bene allora. Grazie
|