![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale marca di borre in prlastica preferite? | |||
Gualandi |
![]() ![]() ![]() ![]() |
151 | 67.11% |
B&P |
49 | 21.78% |
Cheddite |
13 | 5.78% |
NSI |
12 | 5.33% |
Chi ha votato: 225. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente abituale
|
![]()
Ho scelto cheddite ma alla pari gualandi, inoltre le baschieri credo non abbiano niente da invidiare...
Ciao Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Gran Guru del forum
|
![]() ![]() Ma dice bene Edo 49 ogni caricamento ha la sua borra.
![]() |
#24 |
Utente abituale
|
![]()
Gualandi e bep
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente regolare
|
![]()
Nel sondaggio manca LA BALISTICA che non fa solo le LB6, ma anche le LB RS e le Bior tutte di ottima qualità e le mie preferite, anche se chi fa ricarica deve avere a disposizione un po di tutto, ci sono borre come le GT, le PISTON SKEET e le steel B&P a cui non rinuncerei mai perché, come già detto, ogni carica ha la sua borra.
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
B&P x le polveri Baschieri a parte un assetto con la M92S dove uso la GT, GT x la DN a ciambelline, Gualandi Bior Pallettoni x assetti con RKK0, JK6 old, Super G x S4.
Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
Sia nel cal. 20 che nel 12 genericamente uso le Gualandi; per la polvere Tecna mi piacciono le GT e per la MG2 le Z2m perchè un po' simili alle Z3 che commercialmente non trovo. Senza ombra di dubbio poi, quelle che ho in casa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Guru del forum
|
![]()
Buongiorno a tutti, da inguaribile nostalgico, adoro qualsiasi borraggio che non sia in plastica....pertanto W l'isolatore Diana RVL e i borraggi tradizionali....ahahah...
![]() In bocca al lupo
![]() |
Tag |
borre, diverse, marca, plastica, preferite, quale |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|