![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: fuoristrada o panda 4x4 | |||
mitica panda vecchia 4x4 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
13 | 30.23% |
panda nuova 4x4 |
5 | 11.63% |
fuoristrada tipo santana |
13 | 30.23% |
suv tipo dacia duster |
12 | 27.91% |
Chi ha votato: 43. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#61 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?” (E. Barisoni, anno 1932)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Guru del forum
|
![]() Quote:
nemmeno questa se non l'hai messa tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Guru del forum
|
![]()
Certo nemmeno questa ce l'ha..... mi sembra normale... non è 4x4
![]() |
#65 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ho appena comprato una vecchia Panda 4x4 prima serie (CountryClub 1.1). Ho dovuto spenderci un pò per rimetterla operativa ma ora percorro mulattiere tutte spaccate e sassose, viottoli di campagna pieni di fango e argilla e non inserisco quasi mai la trazione integrale. Prima avevo solo la mia Grande Punto la quale mi costringeva a fermarmi ben lontano e dovevo fare centinaia di metri di cammino per arrivare dove dovevo appostarmi con chili di roba da portare, na tragedia...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#67 |
Utente regolare
|
![]()
Anche io o una panda 4x4 vecchia serie una bomba, la mia è rialzata solo anteriormente 3cm con paratia x coppa olio e molle di rinforzo sull'asse posteriore x via dell'impianto a metano,durante la stagione rialzo i sedili posteriori dove metto il trasportino dei cani,purtroppo a solo 2 posti ma x il resto non la cambierei con nient'altro un trattorino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Guru del forum
|
![]()
Se la rialzi fallo sia anteriormente che posteriormente, per quello che costa non vale la pena avere una macchina cabrata o impennata
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?” (E. Barisoni, anno 1932)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
andare, auto, caccia |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|