![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale marca di borre in prlastica preferite? | |||
Gualandi |
![]() ![]() ![]() ![]() |
152 | 67.26% |
B&P |
49 | 21.68% |
Cheddite |
13 | 5.75% |
NSI |
12 | 5.31% |
Chi ha votato: 226. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Vorrei proporvi questo sondaggio , anche per capire qualcosina di più sul mondo delle borrei in plastica.
Tenendo conto che io carico solo con le borre gualandi ad eccezione delle borre B&P disperzante da 32 g ( quelle con il buco in mezzo e le 4 alette per capirci). Vorrei sapere voi quale marca di borre in plastica preferite e per quale motivo ?
Spero di non aver dimenticato nessuna marca importante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Ci mancano ancora le reminton, le Winchester, le LB, la Italplast per citarne quelle piu conosciute senza parlare altri tipi poco conosciuti o del tipo artigianale o locali.Killer1
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Io ne uso parecchie dipende dalla caccia che si effettua comunque faccio una classifica secondo il mio uso, lb,max maionchi, b.p, gualandi,drago,vp53.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Nelle armerie che frequento non ho mai visto la vendita sfusa di queste borre reminton e Winchester. Non penso che le vendono sfuse (per effettuare la ricarica) , ma forse sbaglio io. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Nel 12 baschieri e pellagri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Collaboratori
![]() |
![]()
In effetti non è facile dire qual'è la preferita: per certi caricamenti mi va bene Gualandi, per altri B&P, anche LB6 ...Ogni assetto o polvere ha la sua...
---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:52 PM ---------- Dimenticavo, in qualche caso va bene anche la IRIS tradizionale... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
S4n con Gualandi Piston Skeet 25 o Spark!
![]() Saluti ![]()
Nikolaos "Nikos" Kavvadias - Tel. +30-698-7725201 [ore 14:00 - 20:00] |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Se vuoi ottenere il massimo da ogni cartuccia non puoi utilizzare solo un tipo di borra, infatti ogni assetto e spesso anche fucile vuole la sua borra che può essere Gualandi, B&P, Vp o Lb.
Io comunque adoro le borraguaina La Balistica specie per le long rage! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Si vede che sei stato poco attento nel leggere il mio post, di borre Sfuse Remington o Winchester in Italia non ne vedrai mai, di artigianali ce ne sono tantissime (SIARM e simili) poi si vede che frequenti Armerie o negozietti poco forniti. Non mi va di fare pubblicità a nessuno, ma chi carica le cartucce da qualche decennio sa dove cercarli.saluti Killer1 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Banned
|
![]() ![]() Per Gianluca G. Mi dici con esattezza che borre sono??? Sono rosse ad entrambi i lati, 13 d'altezza, e devo pressarle per farle entrare nella cartuccia..!! Sai che ho a disposizioni parecchie buone polveri, che consigli di caricamento mi dai in merito??? Ciao Pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
borre, diverse, marca, plastica, preferite, quale |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|