![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Un saluto a tutti!! Con questo titolo un po provocatorio vi presento la mia nuova carabina Browning per la caccia al cinghiale, l’ho presa a Gennaio 2020 e non vedo l’ora tra pochi giorni di portarla a caccia per insidiare il re del bosco!! E’ una bar km3 tracker hc in cal 308, ho tarato le mire metalliche a circa 25 metri e il punto rosso un Aimpoint micro h2 a circa 50 metri.
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
professional turkey
|
![]()
In bocca al lupo per tutte le avventure che vivrete insieme!
![]() |
#3 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:04 PM ---------- Devo essere sincero l’avrei preferita tutta nera, ma la versione tracker con canna da 47 c’e solo con gli inserti arancioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
professional turkey
|
![]()
L'arancione a caccia al cinghiale fa solo bene. E poi è più vivace.
|
![]() |
#5 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente regolare
|
![]()
Volevo chidervi una cosa, possibile che una carabina cosi’ diffusa come la browning non abbia un caricatore da 5? Ho quello da 4 che mi e’ stato dato all’acquisto della carabina ma ne vorrei uno anche da 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
professional turkey
|
![]()
Io stavo per risponderti perché è vietato, credevo che il limite totale fosse 5 (4+1 in canna) invece è ammesso anche il caricatore a 5 colpi + 1 in canna. Ho due vecchie Bar e in tutte e due il caricatore è da 4.
![]() |
#9 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Anch'io ho preso la Bar come la tua, versione Pro però, il 31 dicembre scorso. Fatto sostituire l'arancione col nero. Mi sono trovato subito molto bene, vedrai che non ti deluderà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]()
[QUOTE=The hunter j;1402139]Un saluto a tutti!! Con questo titolo un po provocatorio vi presento la mia nuova carabina Browning per la caccia al cinghiale, l’ho presa a Gennaio 2020 e non vedo l’ora tra pochi giorni di portarla a caccia per insidiare il re del bosco!! E’ una bar km3 tracker hc in cal 308, ho tarato le mire metalliche a circa 25 metri e il punto rosso un Aimpoint micro h2 a circa 50 metri.
Bella complimenti. Partecipo anch' io! Questa è la mia (veramente ne ho anche altre due ![]() Argo 9,3x62 ottica Geco 1-6x24....accoppiata terribile ![]() Dove cacci in Toscana? io Siena
![]() |
Tag |
fucile, lui, mio, questo, sono, tanti |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|