![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
I miei migliori auguri, io x tenermi in forma faccio ginnastica, tu x fare allenamento ti sei procurato un ottimo personal trainer .
A parte le battute, il cane e’ ancora un cucciolone, bastano pochi mesi , e continuando come sta facendo vedrai ottimi risultati. L’importante è non mollare, tieni duro ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
@Er Mericano
Non vuole trasformarlo in un cane da caccia, lui non è un cacciatore. Vuole cercare di poter gestire un meticcio di cane da caccia che, una volta sciolto, va a caccia in base al suo istinto. Rileggiti il messaggio d'apertura della discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Ho rotto il silenzio
|
![]() Quote:
Grazie ---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:44 PM ---------- Quote:
Grazie ---------- Messaggio inserito alle 04:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:52 PM ---------- Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#15 | ||
Utente abituale
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 10:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 AM ---------- Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Guru del forum
|
![]()
[quote=Er Mericano;1471415]
Quote:
Quote:
|
||
![]() |