![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#32 |
Guru del forum
|
![]()
Oggi ho provato l'arma al TAV, con buone impressioni, prima abbiamo (con mio padre) effettuato diverse prove cartuccia alla placca, rosate ottime, piene e regolari, come mi aspettavo da queste canne.
La prova sul campo (Sporting) tre serie di piattelli, e' stata direi molto buona, nonostante abbia usato l'arma la prima volta, con brandeggio ottimo e buona bilanciatura, piattelli colpiti di prima canna (la maggior parte) sale alla spalla meravigliosamente. Il peso dell'arma e' di 3,100kg con 71cm di canne, e maneggiandolo si ha una sensazione di minor peso. Un bel Breda senza dubbio....... Io essendo un Berettista convinto, posso dire solo bene. Saluti. |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#38 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buongiorno, il Breda Pegaso grande fucile ...
Non facile da trovare in buono stato...canna 75. 2stelle prima canna 1 stella seconda ---------- Messaggio inserito alle 02:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ---------- Quella batteria la monta anche il mio pegaso in questione....bella veramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Guru del forum
|
![]()
Non ha una chiusura Boss, ma se guardate qualche foto di quella bascula vedrete che è una chiusura che promette solidità e durata, per quel poco che ne capisco. Ha tre punti di contrasto: semiperni, recessi sul fondo di bascula e tassello alto tra le canne, mica male in un fucile di serie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
anniversary, breda, otomelara, pegaso |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|