![]() |
|
![]() |
#11 |
Utente abituale
|
![]()
Essendo del 2022 il post non voglio aprire uno nuovo ma continuo qua.
Mi hanno regalato 500g di Mg2 lot 19163 ce qualcosa di diverso se carico la solita 37-38g no4 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
Ho acquistato una scatola di Mithos 40 gr B&P in MG2 , alta velocità, appena posso la smonto per copiarne il caricamento , vi farò sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... Ultima modifica di daniele da padova; 05-08-22 a 02:58 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
Bossolo Gordon 70 mm , cx 2000 lacca nera , polvere MG2 2.04 , borra Z2M antigelo con 6 petali da 15 , 40 gr pb nik , chiusura stellare a 58.1
Io la caricherò cosi : bosso Cheddite 70 mm con cx 2000 - MG2 2.00-borra Drago Cheddite h.14 - 40gr pb grosso-stellare a 58 . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#14 | |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() Quote:
Cordialità G.G.
![]() |
|
![]() |
#15 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Io non ricarico purtroppo.. ma con le RC4 serie oro piombo 5 ho fatto l'impossibile..
è facile secondo voi da replicare questa cartuccia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Grazie Antonio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() Quote:
Con g. 2,00x40 (OT) la cartuccia in settembre e ottobre è perfetta, non velocissima, ma quanto basta e con rosate eccellenti. Se ci sarà un forte calo di temperature nell'inverno il minimo incremento sarà utile. Cordialità G.G.
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#18 |
Guru del forum
|
![]()
E nal cal. 20 un assetto con piombo grosso in bossolo da 70...grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente abituale
|
![]()
Io ho provato 2.10x39 no5 con 5% antimonio sg17 ot gualandi disk a 55m, la rosata colpisce con violenza la placa 125cmX110cm e se entra in quella nuvola di palini un colombaccio avra 4-5 palini in corpo.
La prova è stata fatta a Settembre con 24C Ultima modifica di Nikolis; 14-08-22 a 11:13 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
mg2 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|