![]() |
|
![]() |
#701 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Con i calibrini un colpo piazzato male può essere scambiato per una padella, con i calibroni può capitare ugualmente, ma meno ferquentemente. Ho un terribile video di un camoscio colpito perfettamente che se ne va tranquillo, solo guardando il video ci siamo accorti che era stato colpito più che bene e poi è stato recuperato. Posto terribile, ma per fortuna essendo un canalone da valanghe rotolando è arrivato fino in fondo ![]() Ciao Guli51 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Gran Guru del forum
|
![]()
"Dopo il tiro che era attorno i 170 metri... è sparito come un fantasma. Sul punto 0 sangue ed ho controllato bene tutti i fossi attorno... niente di niente."Da quelle parti ancora non hanno inventato i cani da traccia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Ci saranno pure i cani da traccia. Ma dalle mie parti il conduttore la prima cosa che ti chiede è " Fammi vedere una traccia di sangue ". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | ||
Gran Guru del forum
|
![]()
[quote=guli51;1479789]
Quote:
---------- Messaggio inserito alle 08:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ---------- Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Guru del forum
|
![]()
Ero abbastanza sicuro della padella ma per togliere il vin dai fiaschi stasera sono andato a vedere. Il cinghiale è uscito di nuovo solo 20 min piu tardi rispetto a ieri.
![]() |
#706 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
Se il cane da traccia ha le OO, e non c'è sangue, la traccia la segue ugualmente , se non trova sangue dopo 200/400 ml, allora si potresti dire con quasi certezza di averlo padellato. Se lo prendi dietro e dall'alto in basso, e il grasso trafila il buco in uscita il foro si occlude come con un tappo da spumante. ---------- Messaggio inserito alle 10:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:24 PM ---------- Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#707 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Non offendetevi, ma in friuli deve esserci qualcosa di strano. I cani da traccia sono definiti cani da sangue, in tutto il mondo. Invece da voi fanno pure i segugi. Siate seri, se non c'è sangue il cane da traccia lo puoi tenere a casa tranquillamente, che abbia le palle o sia femmina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#708 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
---------- Post added at 08:08 AM ---------- Previous post was at 08:04 AM ---------- L’ungulato colpito lascia sul terreno una traccia odorosa indipendentemente che ci sia sangue. Capita che possa esserci sangue anche a distanza dall’anschuss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#710 |
Guru del forum
|
![]()
Se lo dice lei, dott. Luca...ubi maior minor cessat.
Buongiorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
243, win |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|