![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buona serata a tutti chiedo consigli ai piu esperti anche a G.G. per aquisto nuova carabina Browning Bar traqueur cal.308 canna 47 quello che non mi convince e appunto la canna da 47 cosa mi consigliate ? grazie a chi potra consigliarmi
Ultima modifica di sentenza; 03-08-22 a 08:21 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Il 308 win digerisce bene le canne corte.. io per la caccia in braccata te la consiglierei. Se devi fare tiri a 300 m no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Se la carabina non serve al recuperatore o al canaio, ma a un postaiolo, secondo me quei 6 cm. di canna in più nel modello standard non danno nessun fastidio in termini di maneggevolezza (e le munizioni sono più efficaci: non si sa mai capiti un tiro un po' lungo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Io ce l'ho con un ottica Zeiss conquest 1,2 -5x36 e la utilizzo sia alla cerca che in battuta le sue doti sono la leggerezza e la manovrabilità sparo tra i 20 e i 150 MT. Tra tutte le bar che ho è quella che utilizzo di più, difatti l'ho fatta vecchia e piena di graffi.
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Fatti una ricerca sul cal.308 e vedrai che è congeniale con le canne corte e forse l'unico dei calibri proposti nella Bar.
Tutti con calibri di ogni sorta poi la prestazione in canne corte è come un 308 che comunque a mio dire non è secondo a nessuno . Ottima scelta la Bar traquer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Grazie a tutti il fatto e che la canna da 47 mi sembra un pò corta si stiamo parlando di un 308 la polvere dovrebbe bruciare bene avendo anche un benelli 30/06 canna 51 e so perfettamente che va molto bene non so cosa fare ma vorrei proprio aquistare la Browning Bar Traqueur 308 ma la canna da 47 mi frena se fosse possibile mi farebbe piacere un parere di G.G.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Il 30.06 in canna 51 non è proprio indicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho rotto il silenzio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
chiedo aiuto a Gianluca Garolini per quanto riguarda la suddetta carabina ma soprattutto per le caratteristiche della canna da 47 che non mi convince tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
bar, browning, cal308, carabina, traqueur |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|