![]() |
|
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Buon pomeriggio amici..
Qualcuno di voi ha esperienza con questi cosciali?? Li userei nella caccia al cinghiale..sono canaio.. Grazie a chi vorrà aiutarmi.. saluti,Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Credo siano un buon prodotto, ma ritengo che un un paio di cosciali debbano anche essere comodi da indossare e da togliere, questi si sfilano e quindi se li togli senza voler togliere gli scarponi imbratti tutto.
Per me sono ottimali quelli che puoi aprire completamente , quelli che hanno la cerniera laterale e magari una pattina che la protegge |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao..
A me quelli che si aprono completamente non piacciono preferisco quelli chiusi..ho guardato quell'artigiano che mi hai suggerito ieri ha bei articoli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Buon pomeriggio a tutti..
Nessun amico del forum ha mai usato questi cosciali?? Ho un'altra domanda qualcuno di voi conosce i cosciali di righeschi?? Pareri é impressioni.. saluti,Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ciao, alcn30.06, per caso hai acquistato i cosciali Righeschi? come sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Ale , si parlava proprio di righeschi.
Il fatto è che , se necessari quando il gioco è duro, devono riparare da spine e acqua e saranno pesanti e meno flessibili , se leggeri li distruggi in poche stagioni. Per le beccacce avevo trovato il giusto compromesso con quelli in tessuto “cerato” ma non ne trovò più, tranne quelli americani dal costo esageratamente esagerato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Ultimamente Trabaldo ha realizzato i cosciali utilizzando il tessuto anti spino dei pantaloni Couguar/Panther pro.
Per chi ama cacciare con i cosciali sono veramente un buon prodotto (costoso comunque ![]() Anni fa i cosciali erano anche a listino nel catalogo Riserva...ottimi e dal costo leggermente inferiore ai Trabaldo attuali. Come tutte le cose belle e che durano, sono usciti di produzione ![]()
![]() |
#10 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
I cosciali di Lauretta pagati una stupidaggine , non li uso xche io vado a beccacce e soffro il caldo alle gambe. Secondo la mia esperienza sono da mettere in situazione estreme non adatte al mio stile di caccia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
browning, cosciali |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|