![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Cedo canna breda serie limitata n. 5 di 150 rotomartellata a caldo con 3 strozzatori briley ancora in scatola pagata 550 € loa cedo a 350€ mai utilizzata invio foto su whatsapp a chi e' interessato ideale per fucili benelli o breda inerziali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Che lunghezza ha la canna?
![]() |
#4 |
Utente regolare
|
![]()
La canna è lunga 70 cm cal. 12 magnum forata 18.4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
Da come viene descritta si tratta di un Custom 2009 e non 2008, il numerino 5/150 è riportato in argento sulla parte destra, bindella a ponti lunghi e ricavata per foratura dal pieno.
Se fa parte della serie che immagino io non ha nulla a che vedere con le famose 200 canne customizzate da Asperti ricavandole da vecchie 72,4 magnum rotomartellate a caldo... ma non ha nemmeno nulla da invidiare a queste ultime! Saluti ![]() Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7 |
Utente regolare
|
![]()
Di fatti quando l'ho presa credevo fosse una di quelle rotomartellate a caldo è prorpio una custom 2009 nella parte sotto riporta 3 *** stesso colore del 2009 ma ha tre strozzatori briley uno S-1 MOD Steel uno S-1 FULL Steel e uno S-1 FULL Only Lead. Il lavoro lo ha fatto Asperti, l'avevo presa per montarla su un Benelli ma avendo altri fucili ho lasciato perdere.
---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:06 PM ---------- Mi correggo so che il titolare della Briley era allora Asperti per cui adesso non so se ha fatto lui il lavoro. |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
150, breda, canna, cedo, limitata, serie |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|