Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 10-08-21, 12:21 AM   #21
carlino6745
Utente abituale

L'avatar di carlino6745

ubicazione: verona
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 480
Grazie (Ricevuti): 83
Mi piace (Dati): 1280
Mi piace (Ricevuti): 140
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 125 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lacopo giuseppe Visualizza il messaggio
Si questo Ŕ vero l’originalitÓ Ŕ il fattore primario un po’ su tutto e in special modo sui nostri fucili, ti posso assicurare che ho visto dei lavori fatti su delle doppiette con il calcio a pistola trasformato all’Inglese , sia io che il mio amico che di calci ne capisce molto pi¨ di tanti, non riuscire a vedere e a capire come era stato possibile fare questa modifica. Ci Ŕ voluto la spiegazione del calcista, una impugnatura fatta x una mano media, d’altronde come erano fatte le vecchie doppiette made in England, con impugnatura un po’ pi¨ stretta rispetto alla nostra Made in Itali.

Cari saluti
Giuseppe nel 2007 ,il lunedi dopo l'apertura dopo aver catturato una lepre in montagna, sono scivolato scendendo nel bosco e mi sono rotto la falange del mignolo destro ! Dopo 45 giorni di ingessatura per poter cacciare ho dovuto far modificare da pistola a calcio inglese il mio beretta S687 monogrillo ,la mano non ne voleva sapere di calci a pistola!
L'impugnatura era effettivamente un p˛ sottile ma l' ho sempre usato anche allo Skeet trovandolo pronto all' imbracciata .
PS l'ultimo giorno ho preso la seconda lepre dell'anno , nel 2007 ho fatto 5/6 uscite !!!
Ciao Carlo
carlino6745 non Ŕ in linea   Rispondi quotando

Rispondi

Tag
bernardelli, calibro, doppietta, roma6

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione