![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
salve , qualcuno sa spiegarmi il motivo perchè non viene più riportata la foratura (18,3- 18,4 ecc) sulla canna ???????????? saluti il ciotta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente regolare
|
![]()
non pensavo di essere così ignorante in materia , ma vedo che anche gli altri non scherzano. un saluto il ciotta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ehilà.. calma con le offese, non c'è bisogno. La gente se sa ti dici.. Io sono in possesso di una canna crio barrel bucherellata e sinceramente è presente la scritta 18.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Collaboratori
![]() |
![]()
Non capisco che c'entra l'ignoranza con il fatto che non hai avuto, in poche ore, la risposta che volevi. Dimentichi che questo è un Forum di discussione, non un servizio di informazioni, quindi gli amici che scrivono, lo fanno volontariamente e gratuitamente. Quotidianamente arrivano quesiti di tutto ciò che passa per la testa di quanti hanno una tastiera davanti, ; i volontari, se possono, danno una risposta, altrimenti ci vuole pazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Comunque,ho da poco venduto la mia canna crio del 2008,e ricordo benissimo che vi era punzonata la foratura (18,4). Mi pare strano che sulle ultime canne crio la Benelli abbia deciso di non riportare il grado di foratura...dando per scontato che tu abbia verificato scrupolosamente,potresti chiamare direttamente in ditta e chiedere spiegazioni.
![]() |
![]() |
#6 | |
Ho rotto il silenzio
|
![]() Quote:
Ciao Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente regolare
|
![]()
Per tutti coloro che si sono sentiti in qualche maniera offessi ,porgo le mie piu' sincere scuse , ma chi mi conosce sa benissimo che era soltanto un modo di dire . Ringrazio tutti .un saluto il ciotta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |