![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Salve a tutti ho acquistato un sovrapposto yildiz calibro 28 con canne da 66 cm e strozzatori interni più 5 strozzatori esterni da 5 cm volevo chiedere a chi è in possesso di questo fucile o Chi mi consiglia ,che strozzatura si utilizza per la caccia alla beccaccia ? E quali cartucce?Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Buonasera, dipende secondo me dalla zona di caccia e anche dalla stagione ( non sempre le becche si muovono allo stesso modo, delle annate rimango molto ferme tanto da poterle vedere, altre reggono pochissimo) se si caccia in alteti o in macchina mediterranea,
Comunque la mia scelta sarebbe tra il 4 * o cilindrico con cartucce ad ok Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Io caccio con un semiautomatico dello stesso calibro, utilizzo uno strozzatore 4 stelle. Le cartucce le carico, dispersante piombo misto 7/9 in prima canna, borra feltro piombo 7 in seconda e contenitore piombo 7 in terza.
Maurizio.
![]() |
|
![]() |
Tag |
cal, sovrapposto, yildiz |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|