![]() |
|
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Salve a tutti.
Ho acquistato questo fucile(DT11) nel 2015 nuovo,da un tiratore della Nazionale (di quei tempi e medaglia olimpica...)fucile veramente eccellente.Ora io smonto regolarmente le mie armi per fare pulizia approfondita,e nel farlo ho trovato queste iniziali che si trovano sia sulla bascula,che sulla batteria.Ho pensato che fossero le iniziali del tiratore....voi cosa ne pensate....?Cmq la "M" non c'entra niente con il nome,qualcuno di voi ha mai visto un fucile con queste iniziali....cosa significano??? Grazie agli Amici che vorranno, o potranno aiutarmi a fare chiarezza! Un salutone a tutti!!! Salvatore. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
Utente regolare
|
![]()
MP...Meglio Perazzi!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Sep, forse significa: Meglio Prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() piero
|
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Banale imbroglio !... Manifattura Perazzi .
Ultima modifica di louison; 24-01-22 a 03:49 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Duecanne grazie,
avevo gia' contattato il "Gun Service Beretta"ma non mi hanno saputo dire nulla(anzi sono rimasti sorpresi,mi hanno chiesto foto,e adesso lo sono anche di piu'..!)Ho contattato il tiratore della Nazionale che mi ha ceduto il fucile,e la sua risposta e stata"non mi e' mai capitata una cosa del genere!Oggi mi ha promesso di chiamare in Beretta,in quanto veramente molto incuriosito...Vedremo cosa ne scaturisce. Per il momento vi saluto,vi faro'sapere. Buona giornata a tutti Salvatore. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
dt11, particolare |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|