![]() |
|
![]() |
#41 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#43 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#44 |
Motore di ricerca
|
![]()
Mah..... Sinceramente tutta la vicenda mi ha turbata e sorpresa.
Da acida e invadente quale sono ho scritto sia a Triku che a Old. Quando si ha un rapporto amicale capita di preoccuparsi, specie se si leggono messaggi del genere che non ci si aspettava. Triku mi ha rassicurata sul suo stato di salute e non ho chiesto altro perché era l unica cosa che mi interessava. Old invece non ha risposto all' MP del forum che gli ho inviato. Spero ci leggano almeno. Magari potrebbe fargli piacere sapere che sono apprezzati e che la loro scelta non ci ha lasciati indifferenti. Per quel poco che può valere è comunque un conforto. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
|
![]() |
#45 |
Guru del forum
|
![]()
Mha...
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
![]() |
#46 |
Utente abituale
|
![]()
Grazie Livia per averci rassicurato in merito allo stato di salute del noto Siculo detto Trikuspide; per quanto mi riguarda ero preoccupato solo per questa ragione, nonchè dispiaciuto dalla sua latitanza dal forum.
Certo è che se i messaggi che vengono pubblicati sono così criptici, è impossibile non fantasticare con derive ed orizzonti da film dell'orore come se dice a Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#47 |
Guru del forum
|
![]()
Come al solito sei gentilissima e cortese. Grazie Livia.
Anche se mi piace rispettare la loro opinione in merito. Buona vita a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Moderatore Buona Forchetta
![]() |
![]()
Da buon ultimo, raramente leggo la sezione pesca, ci ho messo un po' a capire e, naturalmente, non ho capito . Ci siamo scambiati messaggi WA la scorsa settimana ed erano di tutt'altro...tono.
Oizirbaf
![]() |
|
![]() |
#49 |
Utente abituale
|
![]()
bah... incomprensibile!
un utente così presente, che ho potuto apprezzare soprattutto nella sezione della caccia di selezione a cui mi sono avvicinato da poco. Spiace, ma non riesco veramente a capire il senso dell'addio quando fino a poco prima ha partecipato come se nulla fosse
![]() |
Tag |
lultimo, racconto |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|