![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao a tutti,
sono alla disperata ricerca di cartucce da usare allo sporting da grammi 28 con piombo 9 o 9,5 . Nelle armerie fatico a trovarle e quando le trovo mi vogliono vendere il cartone da 250 cartucce ( mi durerebbero una vita e non voglio superare il limite consentito). A me basterebbero solo un 100 cartucce da usare per qualche garetta quando ci sono i piattelli mini o i piattelli in avvicinamento che cadono a 15 metri. Qualcuno riesce ad aiutarmi? avete qualche rimanenza nell'armadietto? Sono anche disposto a scambiarle con cartucce da caccia . Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi. Mirko |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
hai provato da Chitò? Di solito non fa difficoltà a vendere anche una sola scatola da 25.
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao Claudio,
da Chitò vado regolarmente a sparare ... ed è proprio uno di quelli che ( giustamente) cerca sempre di vendere il cartone intero . Dipende dalle lune dei fratelli...a volte vendono solo cartoni, altre volte anche scatole singole. Proverò dicendo che mi mandi tu ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Fiocchi F3 8 1/2 le armerie normalmente le vendono anche a pacchi singoli specialmente a fine estate pechè le cartucce da tiro molti le usano per quaglie e tortore in preapertura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Non avrei avuto alcun problema a fare una telefonata a Fausto.
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
Sono sempre alla ricerca di queste cartucce per lo sporting da grammi 28 Pb 9 o 9,5.
L'anno scorso, sul finire della stagione avevo trovato le Fiocchi Bior piombo 9... delusione pazzesca, cartuccia talmente fiacca che non carica il semiauto . Proverò a cercare anche le cartucce da Skeet 24 grammi piombo 9,5. Chi le usa, sa consigliarmi qualche marca di buona qualità . Grazie a tutti. Mirko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() Fino allo scorso anno costavano meno di 5 euro. Cmq da noi tutte le armeria non hanno problemi a vendere i pacchi sfusi...ovviamente con il cartone da 250 risparmi anche qualcosina. |
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#9 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Colgo l'occasione per chiedere i prezzi delle carucce da piattello da 28 grammi nelle vostre zone visto che qui in Salento i prezzi sono saltati in pochi mesi di € 20 ed oltre per le polveri e € 1,60 per le cartucce (scatola da 25). In pratica, secondo me vogliono togliere di mezzo sia il caricamento personale delle cartucce e sia il praticare il tiro a volo. Dalle vostre parti, quanto costa la polvere Anigrina, la DragoV, la GM3 e le cartucce come le Cheddite che io trovo eccellenti. Parlo sempre di Cal.12 Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualche dritta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Buongiorno, c'è stato un aumento totale sia di polveri che di cartucce sia da tiro che da caccia... Purtroppo col monopolio di sole 2 aziende, non potrà che andare sempre peggio..
Un Saluto, Francesco |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
Tag |
cartucce, cerco, piombo, sporting |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|