![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Scambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5mm e basetta per ottica già montata, con breda altair o beretta 302/302 con canna Breda r 62,5 con strozzatori esterni. Scambio a mano Carcare (Savona ). Mail hisdastar@gmail.com Cell 3338890827. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
buongiorno, io ho dei breda con canna 62.5 e strozzatori esterni, da cosa si riconosce se è un altair, sarei intenzionato allo scambio, fammi sapere, ciao a presto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
buongiorno, no tutto solo mollone, per carità niente presa gas, solo ed esclusivamente mollone sia per funzionamento che per le canne eccezionali, mi spiace ne avevo uno ma rivenduto subito per bilanciamento e astina diversa, sono nostalgico e cambio difficilmente le mie gioie. altrimenti solo testina rotante. quindi peccato perchè la tua carabina mi intriga per il bel calibro che non lascia scampo a tutte le distanze, fai saper come finisce, ciao a presto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Magari mandami qualche foto lo stesso che se mi piacciono io non sono fissato con recupero di gas comunque è solo che è un po' più leggero...
Di dove sei? ---------- Messaggio inserito alle 03:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ---------- L'importante è che abbia la canna r |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
Erri 68 non ti sono arrivati i SMS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente abituale
|
![]()
buongiorno, no non mi è arrivato nulla, scusa ma leggo solo ora cosa avevi scritto, le canne sono con la r le controllo prima di darti una notizia sbagliata, ti spiego, questa è una malattia che mi ha preso da vecchio dopo aver fatto una figura di ***** con i fucili nuovi e vedendo cosa ca.....o riuscivano a fare con quelle cannette stupide avente la scritta acciaio breda e alcune con il cerchietto e una r dentro ho deciso di rottamare i vari BEN,BRO,non dichiaro beretta perchè per me è solo sovrapposti, idea personale, ti dicevo a caccia con le stesse cartucce mi fumavano gli animali davanti e io li guardavo, poi ce per caso mettevi lo stozzatore anche se il più piccolo all'ora addio mia bella napoli, da all'ora ne ho presi diversi e devo dire che anche se trattati male vanno da dio e li uso con grandissima soddisfazione, ho anche diverse carabine, ma la tua mi piace per la linea filante e per il calibro veramente eccezionale, se ben tenuta è una bella carabina come mai te ne vuoi disfare? se posso nei giorni prossimi ti controllo e ti faccio sapere, ciao a presto. chiaro che sempre e solo parere personale.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
Niente me ne disfo solo perché la avevo presa per andare al cinghiale qualche volta(dato che ho uno springer e ci vado solo ogni tanto invitato) però sono 3 anni che non vado nemmeno una volta allora faccio posto nella fuciliera tutto qua , e se trovo a scambiarla non tiro fuori euro
![]() Ti mando un breda di un amico secondo te è un Apollo visto che ti intendi di molloni? Il primo in alto. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
buongiorno, dovrebbe essere un antares lusso, dovrebbe avere la canna da 62.5 con strozzatore applicato e bindella ma la canna non dovrebbe avere la R solo scritto breda, che secondo me è favolosa, veramente bello, io ne ho presi due in cal. 20 di cui uno magnum con canna 67 3 stelle e uno senza bindella da 62.5 con strozzatori esterni cam. 70 sono vipere fulminanti. di 12 invece acolti 8 tutti con canne da 62.5 e 71 3 stelle. comunque è bellissimo con la cassa e incisioni lusso, io ammetto che quelle incisioni sono fantastiche su di un certo sovrapposto chiamato sirio extra davvero bellissimo, avendone due uno caccia con canne 71 3/1 e uno da tiro con canne 76 1/1 tira dove non vedi, ma questa è un'altra storia. appena posso ti faccio sapere se anno la R ciao a presto.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]()
Okkkkkk
Comunque la canna dicono sul forum che è spettacolare anche senza la famosa 'R' Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
280, 742, calibro, remington, scambio, woodmaster |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|