![]() |
|
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Ho acquistato ultimamente dei bossoli calibro 12 della Cheddite tipo3 trasparenti accessoriati con CX2000, a differenza di tutti quelli posseduti in precedenza, sempre Cheddite e CX2000, lacca di protezione di colore nero la cui potenza piuttosto alta è sempre risultata costante al variare dei lotti, visionando l'interno dell'innesco ho notato che è variato il colore della lacca non + nero bensì un colore tendente all'azzurrino traslucido.
Tutto invariato il colore del copricapsula (ramato) e della capsula (nikel). Chiedo a chi eventualmente li avesse provati se ha notato qualche differenza di potenza rispetto ai precedenti. Ringrazio e saluto Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]()
Ciao, un riassunto del video
Pasquale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Quindi lacca rossa uguale a lacca azzurra. identica potenza dei CX2000 lacca rossa con i "vecchi" lacca nera. in conclusione nessuna variazione in tutti i casi. O sbaglio?
Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Grazie Un carissimo saluto. Antonio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Però resta sempre la domanda perché?
Non vedo logica |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]()
Ma qual’e’ il problema se è stato cambiato il colore? Evidentemente avevano finito la lacca nera e hanno iniziato ad usare quella che avevano disponibile in deposito cioè quella azzurrina.Non cambia nulla, anzi si , ma solo il colore! Madonnina mia bella!
![]()
![]() |
Tag |
azzurrina, con, cx2000, lacca |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|