![]() |
|
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buongiorno a tutti!
È vero che ricaricando le palle Barnes TTSX non bisogna "affidarsi" al free bore della nostra carabina ma caricarle facendo sparire tutti i solchi o al massimo lasciandone scoperto uno solo? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]()
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...t=46681&page=2
Post 15: vi è una mia foto in cui si vede il corretto posizionamento del solco nel colletto. Per quanto concerne il fb: mai meno di 1mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Arrivate anche a me! Belle son belle....
Quello di cui state parlando vale anche per il mio calibro? 9,3x62...
![]() |
#5 | ||
![]() |
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 10:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 PM ---------- Quote:
![]() La ttsx in foto ha, correttamente, il solco a filo colletto (seppur non visibile) ed è a lunghezza cip. ---------- Messaggio inserito alle 10:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 PM ---------- https://www.frankonia.de/p/blaser/7x...-145grs/182186 Qui ben visibile in una blaser cdc (barnes ttsx}, 7x64 foto tratta dal catalogo frankonia ---------- Messaggio inserito alle 10:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 PM ---------- ![]() Rws hit {ttsx nichelata ![]() ![]() ![]() ---------- Messaggio inserito alle 10:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 PM ---------- https://www.barnesbullets.com/load-data/ Fondo pagina, loading guidelines |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() |
![]()
Torno un istante per dengeki sulla powerblade, ogiva proprietaria di sako recentemente apparsa sul mercato, per discussione da lui aperta in altra stanza.
La prima cosa che salta all’occhio in una comparativa con la ttsx - sempre caricata da sako - è il diverso cb (più favorevole alla ttsx). Non di meno, scaricando le munizioni, ti accorgerai che le polveri sono diverse (seppur sempre vv) ---------- Messaggio inserito alle 10:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 PM ---------- Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Grazie Toperone1 della risposta!! Ti chiedo altre due cose se posso:
1) è vero che le palle Barnes lavorano bene con le alte pressioni quindi meglio ricaricare con dosi di polvere massime o quasi? 2)Tu nelle tue ricette le crimpi anche? Può avere un senso? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
![]() |
![]() Quote:
No, cariche normali nel rispetto dei manuali vv quasi mai alla dose massima. e senza crimpatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
barnes, con, oal, ttsx |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|