![]() |
|
![]() |
#171 |
Guru del forum
|
![]()
intanto cercano già di mungere un po' di piccioli.....
https://www.ansa.it/canale_ambiente/...cc195e8c4.html
![]() |
|
![]() |
#172 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem . Ultima modifica di walt46; 23-02-21 a 06:08 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
La selvaggina non è di proprietà dello Stato che ti concende di cacciarla ma del privato proprietario del fondo su cui si trova in quel momento. A questo proprietario è riconosciuto il DIRITTO di caccia sulla selvaggina. A queste condizioni noi in Italia per poter cacciare, nel bene e nel male, dobbiamo adeguarci a ciò che ci è concesso. È innegabile che la nostra forza attualmente è limitata a ciò che allo Stato ( Regioni e Aree Metropolitane) torna utile della nostra attività, cioè limitare i danni della fauna selvatica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Guru del forum
|
![]()
Non dimenticate che siamo in un paesucolo sinistroide e radical chic e in più abbiamo una classe di legislatori che sono probabilmente i più ignoranti che si siano mai visti.... qui se abolissero l’842, probabilmente la selvaggina resterebbe comunque patrimonio indisponibile dello stato.
Vi immaginate quale politico vorrebbe far digerire all’opinione pubblica la “ privatizzazione” di quei poveri animaletti ???
![]() |
#177 |
Guru del forum
|
![]()
Possibile ma dopo ci sarebbe da ridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
Sostengo inoltre che se imbocchiamo la strada di vietare per legge (o sanzionare amministrativamente o penalmente con ammende o reclusione - come sottolineava Fulvio ) delle libertà a suon di "gusti" della maggioranza, andiamo verso un futuro che non voglio. ---------- Messaggio inserito alle 12:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ---------- Quote:
Peraltro, innegabilmente, è la classe di legislatori che scegliamo noi, nostra espressione, a nostra immagine e somiglianza come popolo. E anche spalmarci merdda addosso indistintamente credo non ci aiuti ... e non mi piace. E francamente se pensi che la parte destroide del Paese sia più colta ... mi sa che ti hanno male informato. Ultima modifica di Quiete; 24-02-21 a 01:48 PM |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Io non avevo fatto assolutamente questo distinguo, ho detto che IL PAESE ha tendenze medie sinistroidi e radical-chic, tutto qui. Comunque qui in Piemonte abbiamo avuto un ottimo esempio di quel che succede quando a legiferare sul tema sono la sinistra a braccetto coi 5 stelle, grandi pensatori, decisamente colti, per nulla culturalmente prevenuti. Te li vedi i nostri attuali parlamentari di destra-sinistra-centro a legiferare sulla caccia ? Io non spalmo niente su nessuno, constato solo i fatti....e sottolineerei anche che questa classe politica non è la rappresentanza nè mia nè tua, ma della maggioranza (?) degli italiani...ti ricordo che c'era chi votava Berlusconi perchè guardava Canale 5 .
Mala tempora currunt Ultima modifica di fabryboc; 24-02-21 a 06:42 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
referendum |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|