![]() |
|
|
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
salve vorrei ccomprare un sovrapposto usato ma in buono stato, che cifra dovrei stanziare? ho un budget di 300 400 euro, cal 12
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Per il 685/6 che suggerisce l'amico Lacopo Giuseppe invece il budget lo dovrai usare tutto. In tutti i casi avrai per le mani armi INDISTRUTTIBILI. |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Io con molto meno,circa 150€ ho preso un beretta S55.
Ho trovato un bel affare : fucile tenuto bene senza un graffio e niente perdita di brunitura. Io comunque ho speso quella cifra giusto per avere un fucile da "combattimento". Se trovi,prendi un S55 e non te ne troverai pentito (dipende dalle condizioni) Un 685.. Oppure sulla 'serie' Franchi. Mi rendo conto che ormai ora come ora,stiamo lasciando tutti i semiautomatici e stiamo passando ai basculanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
ciao se non hai trovato nulla ho sia S55 Beretta che Franchi Alcione 150€ l'uno o 250 tutti e due zona Pistoia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao è importante sapere anche con che caratteristiche lo cerchi.
Se vuoi il "classico" 71 cm di canne con strozzature 3/1, cercando nell'usato ne trovi a centinaia se non migliaia e con i prezzi che ti sono stati già detti(150/200 euro). Se invece cerchi un 67 cm con 4/2 di strozzature la scelta diminuisce ( e di molto) e il prezzo, inevitabilmente, di qualche centinaio di euro, sale ![]()
![]() |
|
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
Ho un Beretta 686s. Poca spesa tanta resa.
Canne 67. ***/* Mi ci trovo benissimo per le cacce col cane da ferma. Sparacchio bene anche al percorso caccia
![]() |
Tag |
sovrapposto |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|