![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Un saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente che ho evidenziato in foto?
all'apertura non è scattato... l'ho premuto con la minima forza e si è subito azionato. Adesso non ho modo di riprovare, ma ho oliato tutto come si deve sperando non ricapti. Ho letto che alcuni hanno avuto problemi simili, ma questo mi sembra leggermente differente. A qualcuno che lo possiede è successo ? Ultima modifica di Orso_Bruno; 01-10-22 a 10:43 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Su un fucile dal progetto innovativo come il Benelli 828 ci può stare un difetto da togliere, e nello stesso tempo modificare la sua meccanica.
L’importante è che lo si faccia in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Eh si... se lo fa di regola lo mando in assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Buongiorno, una domanda, ti si è inceppato l'estrattore con cartucce T1? Mi succede anche a me con un berretta SO2 che con le T1 si blocchi l'estrattore della 1' canna mentre con T3 non succede niente...
Un saluto, Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Anche a me sul mio vecchio MEX 8 del 1967 quindi un prototipo, mi faceva lo stesso problema. Portato nel 1990 a un sig. armaiolo Fanfarillo Guido mi spiegò che quel tipo di fucile era stato programmato x le cartucce da trap da 36 grammi e quindi con fondello tipo 4/5/6/. Fatto regolare gli estrattori, il fucile passati 40 anni non mi ha mai dato problemi. Questo è quanto è successo a me.
Ultima modifica di lacopo giuseppe; 02-10-22 a 03:57 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
828u, benelli, estrattore, inceppato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|