![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#121 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
E per me che ci devo andare a caccia può andar bene così...poi provata a caccia a distanze sotto i 100 m ha fatto egregiamente il suo lavoro lasciando gli animali sul posto dove colpiti, non hanno fatto un passo. Cartuccia ancora tutta da provare entro i miei 200m se ne riparla la prossima stagione.
![]() |
![]() |
#122 |
Guru del forum
|
![]()
Quindi piu o meno come il 270..
![]() |
#123 |
Guru del forum
|
![]()
No, mi correggo a 100 un po' più alte di 5cm , quindi traiettoria meno tesa.
In fondo non dovendoci fare tiro di precisione per vincere gare mi son fatto bastare questo tipo di "precisione venatoria". Del resto , me lo ero proposto per questo mio primo anno di caccia: tassativamente niente tiri oltre le distanze massime per le quali mi ero preparato al poligono. Adesso avrò di nuovo tempo per sperimentare sulla carta e cercare di capire come funziona la mia accoppiata arma ottica fino sui 300-400 m. In poligono si può fare. Ma quanta strada ancora!
![]() |
Tag |
270, caccia, cacciadiselezione, carabina, cinghiale, husqvarna, prima, selezione, winchester |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|