![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Buongiorno a tutti,
è da gennaio che ho acquistato un Browning A5 (inerziale) dopo diversi test e l'aiuto di un calcista siamo arrivati alla conclusione che, a meno di rifare completamente il calcio, non si riesce a regolarlo a dovere. Infatti nel punto in cui la pistola si stringe e parte il nasello il tubo dentro è talmente alto che non è possibile intervenire. Il fucile mi rimane abbastanza dritto (vedo quasi tutta la bindella) e devo mettere dei calcioli lunghissimi (e scomodi almeno per me ) per piegarlo almeno un pò. Visto che è un fucile che non ho provato al meglio non so neanche com'è la canna e se conviene un calcio personalizzato (300€), avete consigli? Avrei pensato anche di darlo indietro e scambiarlo con un Franchi Affinity, conoscete quest'arma? Mi conviene lavorare sull'A5 o cambiarlo? Grazie a tutti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
se lo vendi privatamente ci perdi meno a differenza dell'armeria dove di sicuro te lo svaluta in modo osceno...
300€ per un calcio personalizzato sono un investimento logico e per nulla esoso.
![]() |
#3 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
e poi con quei soldi visto anche i prezzi di listino dovrei riuscire a prendere un affinity nuovo o comunque un usato molto buono da sostiture all'A5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
affinity, cambio, con, eventuale, franchi, inerziale, problemi, regolazione |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|