![]() |
|
![]() |
#281 | |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]() Quote:
E gli unici che prosperano, almeno economicamente, sono quelli che hanno unito il peggio dei due sistemi....dittatura comunista e libero mercato...
Mala tempora currunt Ultima modifica di fabryboc; 04-12-22 a 11:04 AM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Vi invito a cercare John Calhoun e l’esperimento che fece coi topi.. poi ditemi se non trovate qualche assonanza con i tempi che corrono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Li si vedrà il suo amore x un cinghiale morente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Se non è benessere questo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Utente abituale
|
![]()
Riporto
" gli unici che prosperano, almeno economicamente, sono quelli che hanno unito il peggio dei due sistemi....dittatura comunista e libero mercato..." credo che tu abbia le idee un pò confiuse. Negli ultimi 60 anni dimmi tu dove è stata la dittatura comunista??? In Italia? Stiamo scherzando? Il libero mercato, grazie al comico di Arcore, ha avuto una spinta non da poco con benefici solo per lui, di fatto. Ricordo a tutti che prima della discesa in campo il Berlusca era sull'orlo della bancarotta. E quando scese in campo moltissimi lo votarono perchè " ma ti pare che uno ricco e bravo non sappia governare per tutti noi!!!!!!"" Sappiamo come è andata a finire. Non c'è altro da dire che tutto quello che abbiamo ricevuto ce lo siamo meritato, quindi la qualità odierna è quella che è e la Giorgia non si discosta da una mediocrità ormai consolidata. Saluti Walter |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Guru del forum
|
![]()
Non lo so, ma penso che fabryboc si riferisse alla Cina, non all'Italia.
Credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Utente abituale
|
![]()
Che noia la politica! :-)
![]() |
#289 |
Guru del forum
|
![]()
Concordo. Purtroppo come fare a ignorarli .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]() Quote:
E per precisare, ritengo perfettamente inutili anche queste 28 pagine...ma ti ho spiegato perché secondo me è inutile parlare di ideali, usando come termini di paragone degli esponenti politici che, da una parte o dall'altra, hanno un solo denominatore comune: il vuoto... E tanto pour parler...nella mia vita, ho notato inaspettatamente molta più tolleranza dalla parte che dovrebbe averne meno, e muri di gomma dall'altra, dove ci si trincea dietro dogmi ormai obsoleti...e si difende la classe lavoratrice dentro a pullover di cachemire.... Comunque la si veda, da qualunque parte si stia, vale per tutti la splendida frase di un grande poeta: "il ministro dei temporali, in un tripudio di tromboni, auspicava democrazia con la tovaglia sulle mani...e le mani sui coglioni".....
Mala tempora currunt Ultima modifica di fabryboc; 04-12-22 a 11:20 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
giorgia, vince |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|