![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Sono arrivato al punto di pensare che sia necessario la contro propaganda. Postate dei video o notizie palesemente false e tendenziose contro i cacciatori o anche solo comportamenti incivili da parte di estremisti animalisti. Anche opere e/o manifestazioni di beneficienza.
Posto un link di un evento successo a Massarosa in cui una animalista si oppone facendo resistenza alle forze dell'ordine e paragonando un cinghiale investito, probabilmente con bacino rotto, a un potenziale "su figliolo". https://www.google.com/amp/s/www.uni...hjvyqb%3famp=1
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Ho visto il video su Facebook. Secondo me il problema alla base di tutto ciò è che questa gentaglia passandola sempre liscia continua imperterrita a rompere le balle. Quell'azione trattasi di interruzione al servizio pubblico, come detto anche dalla Polizia Provinciale. Per cui quella gente andava denunciata così la prossima volta ci pensano 10 volte.
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Se mi faccio male in montagna fuori pista, devo pagare i soccorsi.
Tutte ste forze dell'ordine mobilitate per contenere un po' di matti, le devono pagare solo i contribuenti?
A volte l'inutile si traveste da impossibile. Ultima modifica di selecon; 04-12-22 a 12:07 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
a parer mio la cosa inaccettabile in quel video è il mancato intervento dei carabinieri presenti nei confronti di quella pazza...provate un po' voi in altra situazione ad affrontare un agente di polizia giudiziaria a quella maniera...magari un forestale che vi ha appena contestato una infrazione tipo taglio di rami per fare il capanno... vedremo se la denunceranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Se questo paese si trova in queste condizioni, la colpa non è solo dei politici. Poi è normale che a tanti conviene che le cose rimangono come sono , l’importante è che non gli vengano a meno i loro privilegi . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Postate, postate, postate. So di molti circoli di cacciatori che fanno beneficienza.
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
L'importante è stato la fine delle sofferenze del cinghiale. Che volete denunciare. Gente esagitata per questioni animaliste come la signora ce ne sono a bizzeffe. Occorrono persone in grado di opporre una contro cultura a quella animalista, mezzi e finanziamenti adeguati. Un ideologia ( sì, la definisco così) inculcata fin dalle scuole elementari, da illore tempo, non è possibile non solo eradicarla e nemmeno dimensionarla in breve tempo. Una realtà con la quale dobbiamo fare i conti, giorno per giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore Buona Forchetta
![]() |
![]()
Isteria, delirio, disturbo della personalità, aggressività...Roba da TSO.
Mi preoccupa la possibilità (non per quaanto possa accadere ad una nullità biologica come costei) ma per quel che ne potrebbe derivare in condizioni analoghe in zone ed attività di cacccia. Da lunga frequentazione anche venatoria della Toscana ed avendo assistito a battibecchi ben più accesi con guardie volontarie capitate nel mezzo della cacciata già con canizza e qualche fucilata in "essere" e la pretesa di elevare " contravvenzioni" per qualche bossolo di plastica non ancora raccolto ! (sic!) Una soggetta simile creerebbe dei "seri problemi" di controllo di qualche soggetto più ffrizzante" della compagnia...
![]() |
|
![]() |
#9 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Io voglio capire, se in una manifestazione dove quasi sempre c’è la testa matta che vuole trasportare anche chi è un pacifico su un percorso della violenza, questa testa matta viene presa e portata nel posto giusto dove smaltire la sua rabbia. Xche gli animalisti gli viene permesso cose non permesse ?
Ai tifosi gli viene l’obbligo di dovere firmare quando gioca la loro squadra nel commissariato del proprio quartiere, in pratica vengono schedati e controllati . Loro gli viene tollerato di rompere las pelotas a chi sta facendo il proprio lavoro, o sport che sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
nostra, propaganda, tutela |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|