Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Il ritrovo del cacciatore

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-22, 11:34 AM   #1
Argentina hunting
Utente abituale

ubicazione: Umbria
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricevuti): 49
Mi piace (Dati): 26
Mi piace (Ricevuti): 147
Menzionato: 3 Post(s)
Quotato: 439 Post(s)
predefinito Propaganda a nostra tutela.

Sono arrivato al punto di pensare che sia necessario la contro propaganda. Postate dei video o notizie palesemente false e tendenziose contro i cacciatori o anche solo comportamenti incivili da parte di estremisti animalisti. Anche opere e/o manifestazioni di beneficienza.
Posto un link di un evento successo a Massarosa in cui una animalista si oppone facendo resistenza alle forze dell'ordine e paragonando un cinghiale investito, probabilmente con bacino rotto, a un potenziale "su figliolo".

https://www.google.com/amp/s/www.uni...hjvyqb%3famp=1
Vecchio 04-12-22, 11:46 AM   #2
Dengeki
Utente abituale

L'avatar di Dengeki

ubicazione: Brescia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 21
Grazie (Ricevuti): 27
Mi piace (Dati): 50
Mi piace (Ricevuti): 68
Menzionato: 1 Post(s)
Quotato: 101 Post(s)
predefinito

Ho visto il video su Facebook. Secondo me il problema alla base di tutto ciò è che questa gentaglia passandola sempre liscia continua imperterrita a rompere le balle. Quell'azione trattasi di interruzione al servizio pubblico, come detto anche dalla Polizia Provinciale. Per cui quella gente andava denunciata così la prossima volta ci pensano 10 volte.
Dengeki non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace maxpointerx73, Marco75vale, pratalino Piace questo post
Vecchio 04-12-22, 11:54 AM   #3
selecon
Guru del forum

ubicazione: lombardia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 69
Grazie (Ricevuti): 96
Mi piace (Dati): 83
Mi piace (Ricevuti): 585
Menzionato: 14 Post(s)
Quotato: 829 Post(s)
predefinito

Se mi faccio male in montagna fuori pista, devo pagare i soccorsi.
Tutte ste forze dell'ordine mobilitate per contenere un po' di matti, le devono pagare solo i contribuenti?

Ultima modifica di selecon; 04-12-22 a 12:07 PM
selecon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-22, 01:17 PM   #4
Seagate
Utente abituale

ubicazione: La Spezia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 100
Grazie (Ricevuti): 62
Mi piace (Dati): 535
Mi piace (Ricevuti): 298
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 297 Post(s)
predefinito

a parer mio la cosa inaccettabile in quel video è il mancato intervento dei carabinieri presenti nei confronti di quella pazza...provate un po' voi in altra situazione ad affrontare un agente di polizia giudiziaria a quella maniera...magari un forestale che vi ha appena contestato una infrazione tipo taglio di rami per fare il capanno... vedremo se la denunceranno...
Seagate non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-22, 01:18 PM   #5
lacopo giuseppe
Guru del forum

ubicazione: roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 954
Grazie (Ricevuti): 500
Mi piace (Dati): 2200
Mi piace (Ricevuti): 1678
Quotato: 1240 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Argentina hunting Visualizza il messaggio
Sono arrivato al punto di pensare che sia necessario la contro propaganda. Postate dei video o notizie palesemente false e tendenziose contro i cacciatori o anche solo comportamenti incivili da parte di estremisti animalisti. Anche opere e/o manifestazioni di beneficienza.
Posto un link di un evento successo a Massarosa in cui una animalista si oppone facendo resistenza alle forze dell'ordine e paragonando un cinghiale investito, probabilmente con bacino rotto, a un potenziale "su figliolo".

https://www.google.com/amp/s/www.uni...hjvyqb%3famp=1
Io ne ho parlato sul post : governo di dex = olio di ricino.
Se questo paese si trova in queste condizioni, la colpa non è solo dei politici. Poi è normale che a tanti conviene che le cose rimangono come sono , l’importante è che non gli vengano a meno i loro privilegi .
lacopo giuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-22, 01:38 PM   #6
Argentina hunting
Utente abituale

ubicazione: Umbria
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricevuti): 49
Mi piace (Dati): 26
Mi piace (Ricevuti): 147
Menzionato: 3 Post(s)
Quotato: 439 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Seagate Visualizza il messaggio
a parer mio la cosa inaccettabile in quel video è il mancato intervento dei carabinieri presenti nei confronti di quella pazza...provate un po' voi in altra situazione ad affrontare un agente di polizia giudiziaria a quella maniera...magari un forestale che vi ha appena contestato una infrazione tipo taglio di rami per fare il capanno... vedremo se la denunceranno...
Io i tre spari li ho sentiti, si è proceduto a norma. Spostare con veemenza non serve, si sarebbe passati dalla parte del torto. Con garbo, determinati, rilassati hanno portato alla fine un iter normato. Credo che una denuncia la prenda sicuramente. Non so quanto è durata la tarantella credo di possa ipotizzare anche l'interruzione di pubblico servizio.
Postate, postate, postate. So di molti circoli di cacciatori che fanno beneficienza.
Vecchio 04-12-22, 03:25 PM   #7
cioni iliano
Guru del forum

L'avatar di cioni iliano

ubicazione: castelfiorentino
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 594
Grazie (Ricevuti): 184
Mi piace (Dati): 947
Mi piace (Ricevuti): 590
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 1293 Post(s)
predefinito

L'importante è stato la fine delle sofferenze del cinghiale. Che volete denunciare. Gente esagitata per questioni animaliste come la signora ce ne sono a bizzeffe. Occorrono persone in grado di opporre una contro cultura a quella animalista, mezzi e finanziamenti adeguati. Un ideologia ( sì, la definisco così) inculcata fin dalle scuole elementari, da illore tempo, non è possibile non solo eradicarla e nemmeno dimensionarla in breve tempo. Una realtà con la quale dobbiamo fare i conti, giorno per giorno.
cioni iliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-22, 03:58 PM   #8
Oizirbaf
Moderatore Buona Forchetta

L'avatar di Oizirbaf

ubicazione: Milano
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 618
Mi piace (Dati): 7
Mi piace (Ricevuti): 1366
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 728 Post(s)
predefinito

Isteria, delirio, disturbo della personalità, aggressività...Roba da TSO.
Mi preoccupa la possibilità (non per quaanto possa accadere ad una nullità biologica come costei) ma per quel che ne potrebbe derivare in condizioni analoghe in zone ed attività di cacccia.
Da lunga frequentazione anche venatoria della Toscana ed avendo assistito a battibecchi ben più accesi con guardie volontarie capitate nel mezzo della cacciata già con canizza e qualche fucilata in "essere" e la pretesa di elevare " contravvenzioni" per qualche bossolo di plastica non ancora raccolto ! (sic!)
Una soggetta simile creerebbe dei "seri problemi" di controllo di qualche soggetto più ffrizzante" della compagnia...
Oizirbaf non è in linea   Rispondi quotando
Grazie lacopo giuseppe Ha ringraziato per questo post
Mi piace lacopo giuseppe, pratalino Piace questo post
Vecchio 04-12-22, 04:57 PM   #9
cioni iliano
Guru del forum

L'avatar di cioni iliano

ubicazione: castelfiorentino
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 594
Grazie (Ricevuti): 184
Mi piace (Dati): 947
Mi piace (Ricevuti): 590
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 1293 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oizirbaf Visualizza il messaggio
Isteria, delirio, disturbo della personalità, aggressività...Roba da TSO.
Mi preoccupa la possibilità (non per quaanto possa accadere ad una nullità biologica come costei) ma per quel che ne potrebbe derivare in condizioni analoghe in zone ed attività di cacccia.
Da lunga frequentazione anche venatoria della Toscana ed avendo assistito a battibecchi ben più accesi con guardie volontarie capitate nel mezzo della cacciata già con canizza e qualche fucilata in "essere" e la pretesa di elevare " contravvenzioni" per qualche bossolo di plastica non ancora raccolto ! (sic!)
Una soggetta simile creerebbe dei "seri problemi" di controllo di qualche soggetto più ffrizzante" della compagnia...
Infatti. Questi saranno i problemi da affrontare. Che Dio ce la mandi buona.
cioni iliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-22, 05:13 PM   #10
lacopo giuseppe
Guru del forum

ubicazione: roma
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 954
Grazie (Ricevuti): 500
Mi piace (Dati): 2200
Mi piace (Ricevuti): 1678
Quotato: 1240 Post(s)
predefinito

Io voglio capire, se in una manifestazione dove quasi sempre c’è la testa matta che vuole trasportare anche chi è un pacifico su un percorso della violenza, questa testa matta viene presa e portata nel posto giusto dove smaltire la sua rabbia. Xche gli animalisti gli viene permesso cose non permesse ?
Ai tifosi gli viene l’obbligo di dovere firmare quando gioca la loro squadra nel commissariato del proprio quartiere, in pratica vengono schedati e controllati . Loro gli viene tollerato di rompere las pelotas a chi sta facendo il proprio lavoro, o sport che sia.
lacopo giuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nostra, propaganda, tutela

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione