![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Collaboratori
![]() |
![]()
Provo
![]() File non valido Funziona! Ma come mai mi compare sempre la scritta "File non valido"? Io non proseguivo nelle operazioni di invio del messaggio per questo. Comunque grazie infinite Duca Bianco Ultima modifica di jonny; 02-08-11 a 01:13 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
e come mai non riesco a caricarle in modalità avanzata dal desktop?
![]() |
#23 |
Super Moderatori
![]() |
![]()
???
![]() |
![]() |
#24 |
Guru del forum
|
![]()
e se le ho gia' caricate sul sito di imageshack come faccio a postarle nel messaggio?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Super Moderatori
![]() |
![]() ciao
![]() |
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
ok ma io parto da qui
http://my.imageshack.us/v_images.php ---------- Messaggio inserito alle 04:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:48 PM --------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Super Moderatori
![]() |
![]()
Ma parti da qui:
http://imageshack.us/
![]() |
![]() |
#28 |
Guru del forum
|
![]()
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Super Moderatori
![]() |
![]()
comunque, se ti sei registrato e hai delle foto salvate su imageshack, fai così:
seleziona> ![]() ![]() Vedi immagine ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Guest
|
![]()
[media]http://img42.imageshack.us/img42/107/19062012153.jpg[/media]
---------- Messaggio inserito alle 02:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:53 PM ---------- scusate la foto! stavo provando il programma se funzionava perchè a me "Forum miniature" non esce scritto! qualcuno sà dirmi il perchè???? |
![]() |
![]() |
Tag |
con, discussioni, foto, imagehack, inserire, nelle |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
non riesco a caricare le immagini nelle discussioni e nell'album | roccanna | Domande sul sito | 8 | 15-02-09 06:24 PM |
PROvo ad inserire foto | Leonardo | Chiacchierando | 4 | 03-05-08 09:51 PM |
ce 'ho fatta ad inserire le foto!!! | Sara | Chiacchierando | 18 | 06-04-07 02:22 PM |
Problemi per inserire le foto | Sara | Chiacchierando | 5 | 05-04-07 05:03 PM |
Inserire immagini nelle discussioni | giuseppe | Domande sul sito | 2 | 03-06-06 10:43 AM |