![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: con quale AAVV sei tesserato? | |||
ANLC |
![]() ![]() ![]() ![]() |
104 | 15.64% |
ARCI CACCIA |
45 | 6.77% |
CONFAVI |
18 | 2.71% |
CPA |
14 | 2.11% |
ENALCACCIA |
59 | 8.87% |
FIDC |
313 | 47.07% |
ITALCACCIA |
24 | 3.61% |
ALTRO |
88 | 13.23% |
Chi ha votato: 665. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#101 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Utente regolare
|
![]()
sono stato tesserato federcaccia dalla 1° licenza, sono stato segretario e Presidente di Sezione ora causa incompatibilità con dei rompi.... me ne sono andato! questo è il primo anno di arcicaccia.
Io ho sempre sostenuto che in un piccolo paese come il nostro non bisogna fare la politica della tessera ma bisogna lavorare per il bene della comunità che poi le tessere e i riconoscimenti verranno da sè!! il mio pensiero non è stato condiviso dicendomi che dovevamo fare gli interessi della AV quindi ho ringraziato dell'esperienza fornitami ho salutato e sono tornato a fare il semplice cacciatore che già non mi riesce bene e quindi è meglio che non perdo del tempo dietro alle AAVV e ATC |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Utente abituale
|
![]()
Libera caccia, la sezione è a 1km da casa. :-)
Sent from my Lumia 800 using Board Express |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Guest
|
![]()
assicurazione INA ASSITALIA 38,00 € e non regalo soldi alle associazioni venatorie
|
![]() |
![]() |
#105 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Federcaccia l'ho scelta per fiducia nelle persone che conosco e che si impegnano a livello provinciale. Forse a livello locale qualcosa in più si dovrebbe fare.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Guru del forum
|
![]()
37 anni........ FIdC. non sono stracontento specie per gli ultimi anni, ma cambiare ??? si è con chi????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Utente abituale
|
![]()
fino all'anno scorso FIDC da quest'nno con nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Utente abituale
|
![]()
FIDC solamente perche'un mio amico e'presidente di un circolo e per comodita'la faccio con lui.In realta'per una vale l'atra.Sto pensando di farne una privata il prox anno,visto il come sono andate le cosa negli ultimi anni e quest'anno specialmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Guru del forum
|
![]()
Quando ho iniziato l'attività venatoria uscivo con dei federcacciatori, così ho sempre avuto quella della Federcaccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Mollata federcaccia per schifo....adesso anlc.......stesso schifo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
aavv, con, quale, sei, tesserato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|