![]() |
|
![]() |
#2791 |
Utente regolare
|
![]()
Buona sera a tutti approfitto per farvi gli auguri di Buon Natale e tutti voi volevo un informazione sono un appassionato di cartucce in plastica le Pinto cercavo qualche documento o locandina pubblicitaria che all epoca la ritraeva se qualcuno ce l ha la scansioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Augurando BUON NATALE A TUTTI.............
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2793 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
le vendi
---------- Messaggio inserito alle 12:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:07 AM ---------- ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2795 |
Utente regolare
|
![]()
Buona sera ,una domanda ai grandi esperti , la cartuccia MB tricolore bossolo tipo 5, oltre al calibro 12 e calibro 16 (queste le ho) le hanno prodotte anche per i calibri minori.
ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 |
Utente regolare
|
![]()
Salve a tutti, qualcuno ha una foto della cartuccia "18 novembre" della DAJ (dottor Achille Jacobucci)? Mi riferisco a quella con il bossolo tutto in cartone senza fondello metallico. Qualcuna dovrebbe essere stata postata in questo thread qualche tempo fa, ma purtroppo le immagini non sono più visibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 |
Utente abituale
|
![]()
Raff1994,il piombo Montevecchio è il migliore che c'è stato in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 |
Guru del forum
|
![]()
La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio! ![]() Ultima modifica di Roby62; 01-02-18 a 11:48 PM |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2799 |
Utente regolare
|
![]()
Grazie Roby, confidavo in te! Mi affascina molto questa cartuccia, che racchiude in se tanta storia e ingegno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2800 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Antonio |
|