![]() |
|
![]() |
#3271 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3272 |
Guru del forum
|
![]()
Scrivo un dettaglio su 2 assetti diversi trovati su 2 cartucce originali Baschieri entrambe in bossolo plastica SOFIM classico colore verde di allora:
1) 12/70 innesco Kemira 20 copriforo nocciola, couvette B&P + borra feltro (sembrerebbe una Purgotti) orlo tondo su dischetto MBX32 1,95x36 piombo 7. 2) 12/70 innesco CX2000 Couvette B&P + borra feltro vegetale Diana, orlo tondo su dischetto MBX32 1,85x36 piombo 7. Saluto Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 |
Guru del forum
|
![]()
A me piacerebbe trovare cartucce calibro 10 originali magari made in Usa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 | |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() Quote:
Cerchi del cal. 10/75 oppure 10/89 Magnum? Cordialità G.G.
![]() |
![]() |
#3276 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]()
Credo sarà una missione difficile, le ultime reperibili erano tutte magnum con bossolo da 89 mm..
Ho alcuni bossoli Fiocchi in plastica 10/75 e bobina del 10, mi mancano borre, couvette e cartoncini (che produceva Gualandi) ma sul mercato americano direi si possa trovare tutto. Se proprio non trovi le cartucce, vediamo di caricarne qualcuna, le ho già caricate alcune volte in passato, per Un Greener Damasco ed un WR Bar in Wood. Cordialità G.G.
![]() |
|
![]() |
Tag |
ancora, cartucce, vecchie |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|