![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Setter Inglese: Quale colore preferisci? | |||
Bianco arancio picchiettato |
![]() ![]() ![]() ![]() |
117 | 18.00% |
Bianco nero picchiettato |
114 | 17.54% |
Bianco Fegato picchiettato |
42 | 6.46% |
Tricolore |
203 | 31.23% |
Bianco arancio a macchie |
48 | 7.38% |
Bianco nero a macchie |
83 | 12.77% |
Bianco fegato a macchie |
34 | 5.23% |
Nero |
9 | 1.38% |
Chi ha votato: 650. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Forza ragazzi qual'è il nostro colore preferito e perché?
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Tricolore senza ombra di dubbio. Non c'è un motivo vero e proprio è solo un fatto estetico. In seconda battuta bianco-fegato, dopo bianco-nero e infine bianco-arancio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
anche se ora sono con il bracco dico bianco-nero con molto bianco il più visibile nel bosco per me.
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Bianco arancio e tricolore dato che li posseggo ma effettivamente sono molto attratto dal bianco fegato infine bianco nero
|
![]() |
![]() |
#6 |
La perfida Albione - Moderatore
![]() |
![]()
bianco arancio... il tricolore è quello che mi piace meno, specie se le focature sono molto evidenti e il mantello è scuro.
Lo trovo... poco tipico. Una parte di me, a favore della variabilità genetica, direbbe che è giusto accoppiare tutti i mantelli (anche con molto nero, macchie grosse e irregolari....etcetc) L'altra parte di me... meno scientifica e più estetica è assolutamente a favore dei mantelli belton, ovvero bianchi con i puntini, no toppe. Carini sono infatti anche i tricolori puntinati non con le focature... che proprio sull'inglese non riesco a farmele piacere... con tutto il rispetto per i cani che le indossano e che poverini non fanno nulla di male :-)
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Per adesso bn con maschera e con picchiettature nel corpo, il ba di meno, poi quando proverò il tricolore e il bf vi saprò dire.
![]()
![]() |
#8 |
Guest
|
![]()
Bluebelton oppure trico piuttosto scuro.
gian |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
(attenzione vi dico subito che su questo tema mi sbizzarrirò)
da un lato puramente estetico e dunque soggettivo la mia "classifica" è: 1 bianco nero fortemente toppato con muso tutto nero (vedi negus) 2 (di poco)bianco fegato fortemente toppato con muso tutto fegato (vedi.. l'unico che mi venga in mente è frej del mangia non so se qualcuno di voi l'abbia mai visto) 3 tricolore fortemente toppato(vedi se non erro mark della bassana) 4 bianco arancio, con arancio di sottofondo (vedi gion di crocedomini) 5 bianco nero moschettato 6 bianco fegato moschettato 7 tricolore moschettato 8 bianco arancio moschettato come avrete notato li preferiscocon tutta la testa colorata (tranne i bianco arancio che non so se esistano con questa caratteristica) e molto toppati questi ultimi mi disse un esperto utente del forum derivassero da tell 68° ripeto esclusivamente per impatto visivo la mia esposizione mi scuso per la lunghezza e pignoleria ma sò preciso! spero di non avervi tediato Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
A me piace il BIANCO ARANCIO anche se ho avuto oltre a questo anche dei bianchi-neri e un tricolore.
Mi manca il bianco-fegato per completare... ![]()
![]() |
Tag |
colore, inglese, quale, setter |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|