![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Inizio questa nuova "pagina", dato che ho postato video di Ettore (il mio bracco), nella speranza che gli utenti di questo forum, possano condividere le loro azioni a caccia con i loro ausiliari.
Ho specificato bracchi, perché anche in internet ci sono poche immagini dei nostri amati bracconi, ma chiunque avesse dei video da condividere dei loro cani è gradito e interessante. Ovviamente questo post ha anche lo scopo di discutere le azioni di caccia condivise, quindi commentare, criticare, apprezzare, consigliare etc etc... Il tutto, si spera, con dovuta educazione sia nel pronunciarsi che nell'accettare eventuali critiche costruttive! Inizio io, riproponendo i 3 video di Ettore di cascina croce, mio compagno da 8 anni, di avventure venatorie. Spero, ci possa divertire! Buona visione a tutti! |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Allego un filmato fatto domenica matina in ZAC. Video fatto con lo smart, non è il massimo,anzi, i cani sono sempre piuttosto lontanucci,il terreno è stato allagato dall'alluvione di novembre scorso, fermare un beccaccino li' è problematico perchè se ne vanno sempre lunghi e domenica c'era totale assenza di vento. Si intravede una bella ferma con consenso e altra ferma su calda subito risolta.
Ultima modifica di bosco64; 07-03-17 a 03:00 PM |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#4 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
la mia sta alla metà di questa distanza è per me è già lunga....! ![]() ![]() ---------- Messaggio inserito alle 04:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ---------- Quote:
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Quello che si vede nel video è niente rispetto a quello che fanno in terreni collinosi. A volte mi inc....zo pure io perchè le vorrei più vicino, ma loro quando tutti i terreni sono puliti vanno fino a quando non trovano un minimo di sporco. Sò perfettamente che a certe distanze non arriverei mai a servirle, però sono belle da vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |