![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra questi semiatomatici prendereste per la resa balistica sui pennuti? | |||
Benelli comfort |
![]() ![]() ![]() ![]() |
24 | 6.17% |
Benelli crioconfort |
31 | 7.97% |
Benelli Vinci |
18 | 4.63% |
Beretta 400 |
42 | 10.80% |
Beretta A300 outlander |
24 | 6.17% |
Breda Chiron |
9 | 2.31% |
Breda Xanthos |
71 | 18.25% |
Browning A5 |
25 | 6.43% |
Browning Maxus |
12 | 3.08% |
Fabarm xlr |
27 | 6.94% |
altro Specificare |
106 | 27.25% |
Chi ha votato: 389. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Guru del forum
|
![]()
Difficile, se non impossibile dare una risposta che vada al di là delle preferenze personali e del piacere verso un arma, magari anche senza mai averla provata. Non sempre il bello sarà anche il più performante. E soprattutto senza sapere quale "volatile" sarà cacciato.
Comunque ho votato Maxus perchè è l'arma che uso abitualmente e con cariche toste mi trovo molto bene. |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
Io ho votato il Benelli Confort perché ho avuto esperienza positiva con questo fucile , diam. di canna 18.2
Tiri incredibili ai volatili e al percorso caccia. I fucili elencati con diam. di canna maggiorato scusate ma non ci credo nella resa balistica in termini di penetrazione . Se non si usano grammature alte non si hanno grandi performance . Io ho avuto il Maxus, gran bel fucile , ma non mi convinceva , dopo tre mesi l'ho rivenduto. Cisar |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente abituale
|
![]()
Io ho scritto altro (pensando alle vecchie glorie). Se non pensassi alle vecchie glorie voterei altro, pensando al Marocchi Si12
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#24 |
Utente abituale
|
![]()
Breda xanthos. .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
Nell'ordine di preferenza
Vecchie Breda Moderni Sempre tra breda e Marocchi si 12 Proverei anche benelli crio confort |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente regolare
|
![]()
È due anni che caccio con il fabarm xlr esclusivamente unico canne tribore perfette da piccola e grossa grammatura. n1 nel sparare acciaio....chi lo ha sa come va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente abituale
|
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#28 |
Utente abituale
|
![]()
Scusami vi x il non mi piace. ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Utente abituale
|
![]()
Concordo per quanto detto da Gamma2 Dove e difficile dare una risposta ma da esperienze personali fatto sul campo ho scelto Breda xanthos.Ho avuto il piacere di sparare per due mesi con questo semiautomatico (fucile non mio ma di un amico di caccia) ed apprezzando da subito le ottime doti balistiche ...peccato perche mi son convertito al cal.20 con la quäle mi ci trovo magnificamente uso un Beretta action a400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Guru del forum
|
![]()
Figurati Domenico....non problerm
![]() La mia scelta é stata dettata dai possibili futuri scenari.... come sai ho fatto molto spazio in fuciliera lasciando solo l'indispensabile, in attesa di quello che potrá succedere. Se (purtroppo) sará cosi ![]()
![]() |
|
![]() |
Tag |
balistica, cal, prendereste, quale, resa, semiautomatico |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|