![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Utente regolare
|
![]()
A circa 8 anni con un S56 con lo zio ai piccioni che si impasturavano dopo il taglio e raccolta del mais. Che botte.. continuava a dirmi tienilo saldo e forte!! Ma nonostante tutto che botte in faccia..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Gran Guru del forum
|
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Con un mono colpo cal 410 penso beretta avevo 16 anni da uno zio cacciatore della mia ex moglie .... Esperienza bellissima ..... Poi il porto d'armi l'ho preso pochi anni fa'....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente regolare
|
![]()
Doppietta Beretta dello zio età 12-13 anni poi monocanna cal.24 sempre Beretta a 16 anni preso PDA e Breda semiautomatico. Saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
Doppietta H&H cal.12 all'età di 8 anni, che poi divenne il mio primo fucile quando presi il pda. Mi piaceva e piace moltissimo. Più che il rinculo ricordo il peso complessivo da sostenere per un bambino molto magro ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
andavo già a caccia a 10 anni da solo sul fiume amaseno col flobert marca manuanto girevole scorrevole,le prede erano tutto quello che volava e strisciava.
![]() Ultima modifica di old hunter; 12-01-19 a 08:37 AM Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente abituale
|
![]()
Ca.8 flobert monocanna del compianto Antonio Gonnella....
![]() |
#28 |
Utente abituale
|
![]()
Monocanna cal. 32 primi anni '70....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Guru del forum
|
![]()
Cal-16 a cani esterni di mio padre all'età di 8 anni. pesava un botto ! Poi divenuto il mio primo fucile all'età di 16 anni col primo PdA. E' ancora perfettamente funzionante, ma lo conservo solo come ricordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente abituale
|
![]()
Nel 1990 a 15anni beretta 303 canna 76cm strozzatura fissa 2*
Ancora ridono i colombacci con me ![]() |
![]() |
![]() |