![]() |
|
![]() |
#331 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Guru del forum
|
![]()
Blaser ha notoriamente caratteristiche specifiche per i cacciatori, la precisione per quanto sia eccellente, non è la cosa che serve a distinguerla dal resto della produzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Guru del forum
|
![]()
Blaser aveva in catalogo una versione per tiro di precisione e sniper ; non so se è ancora disponibile .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Guru del forum
|
![]()
Era una versione dell'R-93, non ho ancora visto nulla di simile sull'R-8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Utente abituale
|
![]()
Perché un jeans Armani ?
Risposta: per distinguersi dalla massa e la stessa cosa per la Blaser
![]() |
#336 |
Guru del forum
|
![]()
Blaser è una carabina configuarabile in mille salse... piu compatta a parità di lunghezza canna, sistema di riarmo piu veloce, intercambiabilità delle canne, ha il sistema del percussore disarmato ... per sparare armi l'arma e non togli la sicura... la rendono l'arma piu sicura sul mercato.
Non si puo paragonare non c'è storia. Che sako sia precisa nessuno lo mette in dubbio.
![]() |
#337 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Guru del forum
|
![]()
Vero... ma negli anni ti mantiene il prezzo.
Guarda gli r93... armi che hanno 25 anni e meno di 3000€ è difficile trovarli.
![]() |
#339 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Blaser è precisa come tante altre carabine e non è nella precisione che si giustifica il suo costo, tale plus va cercato in altri aspetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
buongiorno a tutti... esprimo un concetto sul perchè della Blaser.
Solo se la provi ti rendi conto della differenza. Non la cambi più. Non è una questione solo di precisione ma di un 'arma che costruita da ingegneri cacciatori per i cacciatori. E' tutta li la differenza. Considerate che ho sempre utilizzato Europa 66 quindi armi che hanno una qualità e che hanno portato una innovazione incredibile. Le tikka spareranno bene ma non sono Blaser e a caccia ci vado con qualcosa che mi piace che mi rassicura tecnicamente e visivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
blaser, perche, una |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|