![]() |
|
![]() |
#21 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Don , fratello di Divo, Trialer nato, purtroppo morto per un forasacco, nonostante un intervento. PS anche Hendrix ha rischiato parecchio... E presi a 1300 di altezza, ma ci sono anche in quei altopiani!!!
![]() |
#22 |
![]() |
![]()
Geco, fratello di Grace, figli di Alien x Norma
![]() |
#23 |
![]() |
![]()
Uno dei miei Pointer, Oliver del Meggio, che e' anche raffigurato nel mio avatar, qui' venne premiato col Bello e Bravo a Castion Veronese, durante la Festa del Cacciatore! Ottenne il 1 MB, in Attitudinale a Quaglie nei Giovani, Giudice Gino Botto ed un 2 ECC. in Raduno, classe Giovani, aveva solo 11 mesi... Correva ' anno 2008
![]() |
|
![]() |
#24 |
Utente
|
![]()
Gino Botto...periodo della CINOFILIA ITALIANA AI MASSIMI LIVELLI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente abituale
|
![]()
belli, grazie per aver condiviso i tuoi cani
![]() |
#26 | |
Moderatore Addestramento
![]() |
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Guru del forum
|
![]()
Scusate ho sbagliato sessione
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... Ultima modifica di daniele da padova; 26-04-20 a 04:22 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#28 |
Guru del forum
|
![]()
Scusate ho sbagliato sessione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... Ultima modifica di daniele da padova; 26-04-20 a 04:23 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#29 |
Guru del forum
|
![]()
Idem
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... Ultima modifica di daniele da padova; 26-04-20 a 04:24 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#30 |
Utente regolare
|
![]()
Complimenti all Inglese ...tutti ottimi soggetti...e non ha parlato dei pointer!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
dell, inglese, setter |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|