![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Si Livia la scelta è stata ponderata per qualche garanzia in più, ho già dato con cani che non vanno ed è dura poi tenerli quando venatoriamente non ti fan divertire. Lo spero Max, per quel che ho visto il cane promette bene, c'è da farlo abituare al nuovo selvatico e territorio. Le tre persone che mi hanno detto di rivolgermi a lui la pensavano come te riguardo ai cani di Ambrogio. Il nome è Falchett, non me la sento di cambiarglielo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Motore di ricerca
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
Hai preso il cane migliore x godere delle azioni di caccia, Fossati poi ha dei grandi cani,se ben ricordo la sua linea faceva riferimento a quelli del boscaccio. Facci sapere come và,ciao.
![]() |
|
![]() |
#14 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ciao Ettore, la linea è quella che dici tu. Vi terrò aggiornati sulla crescita del cane.... Vado a prenderlo adesso per portarlo a vedere cosa combina sui fagiani... Di quelli buoni non i troiai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]()
Ottima scelta Andrea !!!
ah.. di do un solo consiglio... la prossima volta chinati all'altezza del cane per fargli la foto. ![]() ![]()
![]() |
|
![]() |
#16 | |
Motore di ricerca
|
![]() Quote:
![]() ![]() Si in effetti la visione dall alto non rende giustizia a nessuno... Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#17 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ok Massimiliano, stasera mi chino e metto la foto ma vedrai sarà poco differente, è di taglia piccola piccola,considera che pesa 20 kg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Non mi sono scordato di fargli la foto da chinato.... Il problema è che quando mi abbasso mi salta addosso per prendere le coccole.... Vediamo domani quando esco ad allenarlo se me la faccio fare con lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore Continentali Esteri
![]() |
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 08:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:15 PM ---------- ...e, come Bonasegale, usa nomi in dialetto lombardo.☺️
Donato Scalfari "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#20 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Fatto giratina di 3 ore circa... Prima volta nel bosco ed onestamente credevo parecchio peggio visto che non vi era mai entrato, è andato spesso a ruota di una setter,parecchio brava fin da piccola... ha fatto frullare, a setter in ferma e rincorso la sua prima beccaccia della vita.... Continueremo ad allenarci. Ecco la foto da chinati
![]() ---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:59 AM ---------- ![]() ---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ---------- ![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
beccaccie, bracco, italiano, primo, scelta, uso |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|