![]() |
|
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buongiorno a tutti,
per chi non lo sapesse è online un nuovo sito dedicato al bracco italiano (www.braccoitalianodatabase.com) Questo portale, oltre a un corposo archivio di immagini storiche, si pone come obiettivo quello di radunare il maggior numero di articoli e informazioni sulla razza, nella speranza di poter essere di utilità ai neofiti ma anche a coloro che sono più esperti. Il progetto, gestito da me, è solo all'inizio e i contenuti ancora pochi. Spero vi piaccia. Certamente graditi consigli/critiche e valutazioni. Grazie! Un saluto a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]()
Ho saputo di questo tuo lavoro solo recentemente quando ho visto che Marco ti ha intervistato (anche se a essere onesto non ho visto la tua intervita). Mi sembra un buon lavoro di raccolta di informazioni...
Mi sembra di capire che ti sei avvicinato da poco al bracco italiano e devo dire che ne ha ben ricostruito la sua storia e la sua evoluzione..
![]() |
|
![]() |
#3 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Grazie Massimiliano,
Sono solo pochi anni che mi sono avvicinato alla razza e la strada per me è ancora molto lunga. Enormemente lunga prima di poter dire di saper qualcosa sul bracco. Mi pongo solo come "aggregatore" di informazioni e contenuti, ottimizzandoli per il web, non di certo come autore perché non ne ho la minima competenza. Bracco italiano database sarà un progetto a lungo termine, che però credo possa rappresentare anche qualcosa di"nuovo" nel panorama web in relazione al bracco italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Complimenti Arte. Su questo sito troverai molti interventi sul bracco italiano dal compianto Lucio Marzano che ti aiuterano a capire molto sulla razza. Comunque, nel mio parere l’esperienza con diversi bracchi ti aiuterà di piu’.
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Buonasera Arte. Mi sono permesso di compilare il modulo al fine di poter scaricare tre libri che lei ha messo a disposizione nel suo sito sul Bracco Italiano. Razza di cui non conosco origini e standard li lavoro. Mi pare, per quel che vale la mia opinione in materia, non essendo un esperto, che abbia organizzato benissimo il suo lavoro di divulgazione della razza. Le auguro un proficuo lavoro.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
bracco, database, italiano, nuovo, sito |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|