![]() |
|
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
La manifestazione è stata svolta nei mesi di agosto settembre.
Il trofeo Saladini e Pilastri 2021 è stato vinto da Hollywood condotto da Umberto D'Alessandris. Hollywood vince anche il trofeo Enci montagna 2021 e farà parte della spedizione per la coppa Europa per cani da montagna che si svolgerà a fine mese in Spagna. Oltre a lui ci saranno Linux, Tissot, Diablo...insomma come nazionale siamo messi proprio bene ![]()
|
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Di questo cane si sa qualcosa dal punto di vista riproduttivo? Ha figli validi ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Ho fatto una ricerca veloce. Guardando il pedigree padre e madre di hollywood sconosciuti a me, però guardando più in la ha parentele con grandi campioni. C'è un gran lavoro già nella selezione.
https://pedigree.setter-anglais.fr/g...e.php?id=50669 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?” (E. Barisoni, anno 1932)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Di discendenti validi a livello di prove non ne ho traccia, ma potrebbe essere una mia mancanza. Per un cane che negli ultimi 6/7 ha vinto TUTTO, di più e per più volte, mi sembra strano che in così pochi abbiano richiesto la sua monta ![]() ---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 AM ---------- Saladini e pilastri 2021 prova di Como d’Alessandris con Hollywood ![]() ---------- Messaggio inserito alle 10:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ---------- Giancarlo Bravaccini a Como ![]() ---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 AM ---------- Vacca e Pensa Domenico alla prova di Como ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Concordo, è molto strano…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Quali sarebbero le Note invece fuorivianti?
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?” (E. Barisoni, anno 1932)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#10 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() Cari saluti |