![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Guru del forum
|
![]()
Anche io mi fascio la testa con le strozzature più adeguate ma davvero pensate che decimo più decimo meno cambi qualcosa ? Si avvalla tranquillamente con una cartuccia più adeguata. Poi se si padella non regge manco il trombone.
PS quattro stelle arrivano fino a 3 decimi,tre stelle comincia da 4 decimi. Montare uno strozzatore da,per dire una via di mezzo, 3,5 decimi non credo cambi tanti la situazione. Mio pensiero Ultima modifica di flou; 25-02-22 a 06:14 PM |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
Dipende da dove cacci in certi ambienti il primo colpo molto vicino il secondo molto lontano e non solo a beccacce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente abituale
|
![]()
Ho tagliato la testa al toro: doppietta cilindrica cilindrica canne da 62 cm. Quest'anno pure troppe soddisfazioni per uno che non l'esempio di tiratore preciso
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#24 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Fai bene poi giocando sulle cartucce f ad ì quello che vuoi ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
![]() |
#27 |
Guru del forum
|
![]()
Con la canna raggiata la maggior parte delle beccacce che abbatto mi vengono riportate ancora vive...
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#29 |
Guru del forum
|
![]()
Anch’io con il mio SR Beretta, le beccacce cadono vive . Per fare in modo che questo inconveniente non si presenta, devo mettere nella canna raggiata una cartuccia con grammatura tipo 34/36 grammi e provvista di borra contenitore, e si fanno anche bei tiri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Guru del forum
|
![]()
Solo quest'anno delle due beccaccie abbattute,una è caduta viva, ma onestamente lo scarseggiava,gli altri anni le " poche fatte,tutte chiuse di prima o seconda canna.18 grammi piombo 7. 5 baschieri,pellagri,,2 stelle 1 stella,.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
alla, beccaccia, caccia, doppietta, sovrapposto |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|