![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Ho appena pagato la tassa regionale online con Cbill.
Mi stavo chiedendo (dopo alcune ricerche infruttuose online) se fosse possibile pagare online pure la tassa di concessione governativa (vedo che sarebbe possibile con libero pay). Qualcuno lo ha fatto?
![]() |
#2 |
Motore di ricerca
|
![]()
No sempre andata in posta. Se devo andare per uno tanto vale pagarli tutti lì.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Io faccio sempre il bonifico...paghi stampi la ricevuta e sei a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Non sapevo che ci fosse una sezione nell'Home Banking della Banca per il pagamento dei bollettini postali.
Non solo ho pagato la tassa governativa ma pure l'assicurazione, il tutto dal divano di casa e di domenica. Comunque interessante in fenomeno delle risposte ottenute.... ''Come si fa a fare A?'' ''Io faccio B'' ''Io faccio C'' ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Probabile, penso che adesso lo facciano un po' tutte.
Questa é una dritta che mi ha dato un conoscente che aveva conti su 2 banche diverse dalla mia e io non mi ero mai accorto che pure la mia banca offriva un servizio simile (probabile sia una cosa recente). La ricevuta che rilascia la banca é in tutto e per tutto simile alla ricevuta della posta, quindi dimensioni ed ingombro identiche.
![]() |
#9 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
Dove è previsto il bollettino precompilato ma non risulta compatibile, vado con uno bianco e inserisco i dati da tastiera senza precompilazione. ATC, PDA, regionale, capi di selezione, assicurazione, tessere associative (dove con bonifico, dove con bollettino ... ma tutto online). ---------- Post added at 03:14 PM ---------- Previous post was at 03:12 PM ---------- Quote:
![]() (tanto mica è previsto un formato standard! Vale anche se va letta con gli occhiali ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#10 |
Motore di ricerca
|
![]()
Ci sono dei n. Di c/c per i quali non è possibile effettuare il pagamento attraverso il bollettino on line. Almeno fino a poco tempo fa.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
Tag |
concessione, governativa, online, pagamento, tasse |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|