![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Per inutilizzo, uso solo il calibro 12, cedo 160 cartucce calibro 20 come da foto.
Le cartucce in questione sono contenute nelle loro confezioni originali, conservate sempre in armadio. Avrei molto piacere che venissero utilizzate (fra l'altro ce n'è una confezione della nota e rinomata armeria Pola di Finale Emilia). Cedo tutte, a persona autorizzata, a € 60.00. Per contatto 347 5185194 ![]() ---------- Messaggio inserito alle 03:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ---------- Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
Utente regolare
|
![]() Quote:
Con la presente ultima offerta non è più compresa la conf da 10 rottweil precedentemente inclusa perché chiestami da un amico. cordiali saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Caro Franco, forse le cartucce in calibro 20 non interessano, oppure tutti praticano la ricarica.
Anch'io ho un annuncio per delle ottime cartucce del calibro 20, ma nessuno è interessato. Attendiamo, qualche proposta. in bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Probabilmente non interessano a chi ti sta vicino . Io se stavo da quelle parti le prendevo, più che altro per il 7,5 della RC che ho usato con bei risultati .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente regolare
|
![]()
Concordo, la lontananza incide molto, anche io avrei preso volentieri il lotto in questione ma siamo lontani.
Nel caso contattami in privato 😉 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore caccia selezione
![]() |
![]()
Non potendo spedire la cosa diventa complicatissima.
Per un'arma a volte si fanno tanti chilometri da apparire follia. Forse si farebbe lo stesso per cartucce particolarissime in calibri esotici. Per cartucce "comuni" è difficile voler "investire" una mezza giornata del proprio tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
A me interessano le super speed...se passi in A4 zona Pd Vi Vr oppure in A21 zona Pd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente regolare
|
![]()
si, in effetti la mia non è zona di "ventisti " , tuttavia la proposta mi sembra particolarmente allettante e vantaggiosa.
penso possa valere un viaggetto , magari in compagnia della moglie o fidanzata, in una località di mare con visita alle nostre valli e pranzo di pesce incorporato....poi, non so, piace halloween? il 29/30/31 ottobre ci sono rappresentazioni a tema a livello nazionale.. ( mi sembra di essere un imbonitore ) oberkoffler: le cartucce winchester che vedi XX 35 g. pb 7, fanno parte al lotto del cal 20. tuttavia ,se sei interessato, e per far contento un cacciatore, dovrei averne qualche altra scatola sempre del 7 ( piombo che uso saltuariamente ). per la consegna poi ,visto che fra una quindicina di giorni vado a recuperare mia moglie che ho appena portato a brescia dai genitori,potrei scambiare al casello di verona sud. naturalmente previo accordi telefonici. chiamatemi pure cortesemente non oltre le 20 orario in cui tiro su il ponte levatoio cordiali saluti. franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
Se vieni a brescia magari le prendo io. Se riesco a combinare con orario lavoro. Mirkino mi conosche abbiamo gia' fatto affari con cartucce.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
non conosco ancora con precisione la data, ma sarà verosimilmente fra una quindicina di giorni. possiamo sentirci in privato, meglio al telefono, data la mia scarsa propensione all'utilizzo del pc ....che è atavico e funziona a strappi.. a presto. franco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
calibro, cartucce, cedo, inutilizzo, nuove |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|