![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
füehrerDan
|
![]()
Saluti a tutti,
domenica, dopo 5 mesi di preparazione, ho corso la mia prima Maratona a Venezia. I mesi di allenamento sono stati una lunga esperienza di autodisciplina, di obiettivo fisso in mente e distante nel tempo. Di introspezione e conoscenza del proprio corpo e della propria mente. La gara ancora di più. 30km di gambe, 10 di mente, 2 di cuore e 195 metri di lacrime. Lunghissima, faticosa e a tratti dolorosa ma una esperienza concreta del potere della mente, delle visualizzazione e della disciplina. C'è qualcuno, tra i forumisti, che condivide la passione della corsa e del trail? ![]()
![]() |
|
![]() |
#2 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
La descrizione che hai fatto richiama tutto ciò che mi affascina della corsa (e della maratona). Proprio in queste settimane riflettevo che la corsa potrebbe essere nelle mie corde, chissà. Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Complimenti! Certo che per fare una maratona a Venezia uno deve essere capace di camminare anche sull'acqua!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
Tu sei crollato a qualche metro dal traguardo?
![]() |
![]() |
#5 |
füehrerDan
|
![]()
No!
Sull'infinito rettilineo del Ponte della Libertà, avevo però a destra e a manca gente che vomitava o in preda ai crampi. Oltre a qualche ambulanza che prelevava persone non più in grado di proseguire purtroppo. Io, di mio, in piazza San Marco, mentre raccoglievo le ultime briciole di energia, sono brutalmente inciampato nelle zampe di una transenna...per non finire a terra ho contratto il polpaccio e ho rischiato crampi brutali a 1km dalla fine.
![]() |
#6 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
Triathlon, comincia ad essere roba da guerrieri. Nel caso ti permetto di darmi del Lei.
![]() |
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() Adesso che finalmente l'hai fatta speriamo che ti passi e ti rivenga quella della caccia assieme a quella povera K. che non si ricorda nemmeno il colore dei prati... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Motore di ricerca
|
![]()
Il bello di Dan è che riesce a fare tutto e sempre nel miglior modo, dando le giuste priorità.
È quello il vero traguardo che ha raggiunto anche se lui non ne è troppo convinto..... Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
#10 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |