![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Buonasera a tutti,
che cartuccia commerciale usate e/o mi consigliereste per i tiri lunghi alla lepre in braccata con climi freddi e umidi? Uso le B&P Long Range e le Rottweil HV con buoni risultati, ma volvo confrontarmi per capire se ci sono alterative valide. Cerco cartucce tradizionali (non 60, 90 o altro), 70mm, 36 grammi. Grazie in anticipo :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
MB winter 38 gr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Remington express 35.5g no5 (4it) con buffer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Super caccia lunga distanza 38 o 39 gr non ricordo, due piombi mischiati 6 e 4 o 3 e 5 borra tubo, veramente ottime, caricate con Tecna se ben ricordo, quindi freddo e umido è nel suo! Provale giusto anche rapporto qualità prezzo
![]() |
#5 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
F2 long range del 3 meglio se con 1 stella
Ci sarebbero anche le mimetic quelle con il fondello nero che sono buone col freddo.. mi pare abbiano 38 grammi Per sicurezza fai una prova a 35 metri (telemetrati non passi) e vedi come reagiscono |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Baschieri e Pellagri MG2 flash 38gr , RC camouflage 37 e 42 gr …..,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
NSI collezione speciale Lepre piombo unico del 3.
Fa male, molto male ![]()
![]() |
#9 | |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Te le hanno già dette: beh, con Rottweil HV piombo 4 e B&P Long Range sei già a posto, posso dirti anch'io la NSI Collezione lepre pb 3; la B&P Winter del 3 da 37 (o 38?) gr. per il freddo vero, assolutamente non molesta; le Federal citate sopra le usa da sempre uno dei miei compagni di caccia, con assoluta fiducia; io proverei anche la Fiocchi JK6 HP, che nel 20 mi ha davvero convinto (nel 20 ha 30 gr. di piombo, per cui nel 12 sarà probabilmente sui 37-38 grammi, ma la 20 non è per nulla molesta, e io uso un sovrapposto leggero, che non arriva a 2,6 Kg.). In bocca al lupo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
alla, cartuccia, lepre, lunghi, tiri |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|