![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao a tutti,
come da titolo vendo pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50 per errore sulla valutazione della taglia. Li ho indossati solamente 1 volta, ho valutato male la taglia in quanto mi stringono sulle cosce. cedo a 130 euro (pagati 160). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Motore di ricerca
|
![]() Quote:
Accorta per tempo e cambiati..... Certo che hanno taglie per anoressici....in realtà è dovuto al fatto che è vero che sono elasticizzati , ma il kevlar non lo è!!!!
![]() |
|
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() Sono stato l'estate scorsa in 3A con un amico che non voleva più spendere mezzo stipendio per comprare dei pantaloni della Trabaldo ![]() Ci siamo fermati nel viaggio di ritorno in Val Trompia e ha preso ancora i Trabaldo ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Motore di ricerca
|
![]() Quote:
Cmq ottimo spunto per indurmi a dimagrire.... Per entrare in una taglia 2 volte superiore alla mia..... ![]() Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Livia1968; 08-11-22 a 06:31 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Ovviamente la taglia 50 non e' la stessa da voi come da noi. Da noi una 50 e' quasi un tendone da circo.
![]() |
#9 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Ammetto di non essere magro, ma cmq sono 1,83x83 kg...manco un vitello...la 52 mi starebbe anche larga in vita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
pantaloni, superbeccaccia, taglia |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|